Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho comprato tempo fa un gruppo aria energy e l'oring della testa pistone fa un attrito assurdo col cilindro anche se lubrificato, risulta anche a voi?? è una cosa normale??
---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:46 ----------
ps l'asg esce a 0.92j abbastanza costanti
-
si, gli or sono un po cicciotti...
per roccia, io uso sp 90 o 100 oppure madbull 110 tagliate sempre con guidamolla non cuscinettati!
i cilindri systema son fatti per sopperire alle misure che non esistono...sta all' utente provarne diversi per trovare quello col rendimento migliore...
-
ottimo..grazie di tutto tex.domani faccio tutto e poi,se posso,ti aggiorno con le mie impressioni :D
-
occhio che non ho mai detto che col suo cilindro l'or sia perfetto, verificalo comunque...
-
quali sono le sostanziali differenze tra i cilindri systema e systema energy?? stavo gigioneggiando su gm ed ho notato questi due prodotti nati, credo dalla stessa azienda...solo scopi commerciali dietro dunque?
-
peso ridotto e lavorazione interna diversa.
pero sono molto delicati...
-
ah tex...poi vabe forse avrai letto il paragone che ho fatto con il gruppo aria extrema..il problema che avevo era dovuto al cilindro.ora montato il suo cilindro2 energy non no nessun problema...
-
questo kit andrebbe bene su un fucile che non punta al rof ma a una buona resistenza ?
-
-
salve ragazzi, tex...la testa pistone da te provata è quella bombata?se si ho un paio di domande da farti
1 come diavolo si divide la testa per sistemare la regolazione dei fori antivuoto?
2 anche a te la testa faceva un attrito molto accentuato con il cilindro?anche senza or sulla testa pistone sento proprio il grrrrrr della testa che scivola nel cilindro(il rumore è dovuto alla lavorazione del cilindro che non è liscio)