Mason qui si parla dell'M4 s-system della JG, non del CQB/R ;)
Visualizzazione stampabile
Eh, pure il mio ha problemi e il pallino va a dx. Appena ho tempo provo a mettere un gommino madbull nuovo...
edit: come non detto, credo di dover cambiare l'hop up, il pallino si blocca, a questo punto non credo c'entri solo il gommino. Vabbè avevo messo in conto qualche modifica per renderlo affidabile..
Ciao, ieri mi è arrivato il mio m4 s-system versione full metal 2010, e ho subito notato che una volta aperta la porticina dell’hop up, non ce nessuna protezione nera presente negli altri fucili che ho visto recensire, l’hop up è già scoperto di suo, volevo sapere se è normale
pgeorge strano.....
laricev come hai risolto per i pallini che tiravano a dx?
Cambio hop up (almeno gommino, poi el mio pure la camera ha qualche problema) e utilizzo di pallini più che buoni..
x curiosità che gommino hai montato? ora vanno tutti dritti?
Guarda, inizialmente ho montato un madbull blu, è sparito il problema della direzione dei bb ma sono iniziati i problemi della t hop up, che aveva casini di regolazione e incameramento. Ora sto per ordinare una t hop up systema, ti dirò se ne vale la pena.
ok... aspetto con ansia news
ok, messo t hop up systema. La T hop up di prima era proprio rotta, questa si regola benissimo e tutto, ho provato varie volte a vedere la gobba dell'hop up da dentro la canna (perfetto, si regola bene, graduale, gobba al centro senza imperfezioni)...faccio la prova, tutto contento e fiducioso......e...... spara ancora male, pallini (xtreme precision, per la cronaca) che si bloccano , non vengono pescati, e quando si decidono ad uscire dalla canna lo fanno totalmente random. Ora, siccome sono un pò stufo di giocare praticamente solo con la fidatissima glock 18c marui, domani smonto ancora tutto e provo a montarci il gommino hop up che aveva su il mio L96, a cui avevo messo un altro madbull, e, guarda caso, da lì aveva iniziato ad avere problemi pure lui....insomma, sospetto molto fortemente del gommino madbull. Ti consiglio di prendere un gommino marui e stop; probabilmente, anzi, quasi sicuramente ti risparmi tutta la fatica che ho fatto e sto facendo io.
ricevuto.....