hhahah!! vero propio vero un "water close":roftl3:
anzi ora è un water crash!!
Visualizzazione stampabile
hhahah!! vero propio vero un "water close":roftl3:
anzi ora è un water crash!!
scusa warrior...nella recensione ne parli bene, o cmq non tanto male...oltre a rivedere le sedi delle boccole e dell'antireversal altri problemi non ne sono stati riscontrati, solo leggendo tutte le 11 (fin'ora) pagine riscontro che ti sei trovato male, tu e altri utenti del forum...
Io di sicuro se dovessi crepare i gusci opterei per qualche altra marca, ma un utento meno brillo di me non legge 11 pagine, legge solo la recensione e lo compra, cosa che ho potuto notare in diverse occasioni qui...se posso dare un suggerimento meglio rivedere il primo post(se si può fare) con la tua esperienza, quella di tex, e degli altri utenti...per evitare che altri acquistino stò coso.
io stesso stavo per acquistarlo, 22 euro e boccole da 9mm, mi sembrava di aver trovato l'america un anno fa, quando ancora ero molto inesperto...
sta di fatto che sto gear spacca con una semplice molla da 90 :_(
Ed ora non sò cosa comprare , sono talmente scoglio..to ..
non è un problema di soldi ma sono confuso, comunque non comprate questo gear, meglio un pacco di krackers integrali misura....
compratevi un gearbox deepfire e fate l'affare del secolo, date retta a mè... :)
Non comprate element e 5ku da 9 mm, risparmierete molto sulla salute mentale ed eviterete di stare in ansia ogni domenica, chiedendovi "Chissà come andrà oggi..." Dopo meno di 10 giocate mi si è crepato nella parte della testa cilindro, così come ad alcuni di voi. Era in configurazione normale, motore da una 15-17 bb/s, molla guarder 100 e Li-Po 7.4V.
:asd: lo sappiamo
se qualcuno se ne vuole liberare e ne ha uno (o due) non crepato, io lo compro, ovviamente a buon prezzo!
ma sapete che, a volendo, con poco i gear si possono saldare?
da fare a casa...
Tex ti assicuro che è davvero difficile, provato con g&p e diversi cinesi, sono leghe perciò prima di saldare il materiale si scioglie quella lega schifosa e non si combina molto!