Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dun433
ho letto un pò la questione, capendo poco e niente, cosa si vorrebbe fare con la multicam???
mi fate paura pure quando vedo ste cineserie :cucu:!!
1 > ricreare un setup sfsg
2 > la prossima dpm sara un ibrido multicam-dpm, la cui creazione e stata ufficialmente affidata alla crye...
-
Quote:
tenmich
eddie... se scopro che sono il protagonosta dei tuoi sogni erotici... :2gunfire: :prot:
e no ten..purtroppo non sei il mio tipo... :roftl:
-
Quote:
linux
1 > ricreare un setup sfsg
2 > la prossima dpm sara un ibrido multicam-dpm, la cui creazione e stata ufficialmente affidata alla crye...
fate sul serio??? mi sto sentendo male...:runsaway:
-
linux non hai trovato una foto anteprima di questanuova dpm?...
-
Quote:
ita999
altamente ot
ti ho anticipato... nella cineseria....
questa è fanteria di marina..presentata 18 mesi fa...ma dico..che cavolo ci fanno qui ste cineserie???
-
ebbene si oggi, ho giocato..da britannico in multicam....non male la resa e il mimetismo..bisogna lavorarci però
-
Quote:
linux
https://img97.imageshack.us/img97/83...kebunnycry.jpg
-
@ ita999, ultimo ot.... fra collezionisti...concedetelo...
ti confermo che è il pattern type 04 pixelato, che è stato presentato assieme al type 07 digital.
viene utilizzato in quella configurazione (tasche a zip, ecc.) esclusivamente da sof cinesi e dalla pap anti terrorismo (people's armed police).... quindi è normale se hai trovato sui bottoni la sigla del pap.
se non sai quale tattico abbinarci, sappi che la pap utilizza spesso buffetteria in nero anche sulla divisa camo
un'ottima chicca da collezione, compliments.
fine ot
-
Quote:
zlif
linux non hai trovato una foto anteprima di questanuova dpm?...
assolutamente nulla, anche se degli spammers hanno sovraposto una multicam alla dpm con photoshop e l'hanno pubblicata sui forum internazionali...non esiste nessuna foto perche non e stata ancora prodotta, solo il contratto e stato assegnato...
-
son curioso di vedere il risultato, speriamo che non rovinino troppo la trama.