Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rommyUD
Grazie RLI!:)
si hai ragione dassunder erano nuovi di pacca e ho fatto le foto al volo;) qui qualche foto della partita di oggi:
Allegato 87538Allegato 87539
spero vi piacciano
giusto ieri ho ordinato Le uniformi dell esercito tedesco nella seconda guerra mondiale di W. Krawczyk :D per essere il più preciso possibile nelle mie ricostruzioni!
L'ho possiedo anch'io ma occhio che non troverai foto delle WSS :)
-
si mi avevano detto! sciagura!:S
comunque per le ricostruzioni delle WSS ho tante fotografie e file sul PC il genere è quello...il fatto è che volevo mostreggiare la cara M36 con mostrine whermacht...e farmi un secondo setup da crucco:razz:
anche se nella mia mentalità il setup SS 1944 rimane davvero il top, per me almeno!
al massimo avrò comunque comprato un mito di libro (e per il futuro chissa:p)
altrimenti riprendo il progetto dell Oberstscharfuhrer LAH e prendo solo la fascia divisionale...vedremo:D
santi non ti ho mai chiesto..il tuo setup?:)
-
Quote:
rommyUD
si mi avevano detto! sciagura!:S
comunque per le ricostruzioni delle WSS ho tante fotografie e file sul PC il genere è quello...il fatto è che volevo mostreggiare la cara M36 con mostrine whermacht...e farmi un secondo setup da crucco:razz:
anche se nella mia mentalità il setup SS 1944 rimane davvero il top, per me almeno!
al massimo avrò comunque comprato un mito di libro (e per il futuro chissa:p)
altrimenti riprendo il progetto dell Oberstscharfuhrer LAH e prendo solo la fascia divisionale...vedremo:D
santi non ti ho mai chiesto..il tuo setup?:)
Trovi un po' di foto sparse qua e là, comunque Oberschütze (Ma credo che passerò al grado di Unteroffizier a causa del mio Mp40) della Wehrmacht nel 1943 della Divisione Sizilien, poi 15 Panzergrenadier Division
-
gut gut:)
si purtroppo è una sciagura l Mp40 visto che veniva dato a sottufficiali e ufficiali.
io seguo gli ultimi anni di guerra...il mio setup (anche se non completo del classico mimetismo neve, anche perchè siamo praticamente in estate :D) è ispirato alle Ardenne o comunque a divise fine guerra, dove per mancanza di materiale e necessità di nuovi schemi mimetici si introduce il Dot44 ( correggimi se sbaglio )...personalemente trovo che renda più l idea di soldato ss combattente...mi piacciono le divise un pò fatte sul momento a seconda della necessità...detesto troppa perfezione e troppe decorazioni...una divisa pratica e utile con la mostreggiatura essenziale!
sono un soldato non un generale da alto comando!;)
-
Quote:
rommyUD
gut gut:)
si purtroppo è una sciagura l Mp40 visto che veniva dato a sottufficiali e ufficiali.
io seguo gli ultimi anni di guerra...il mio setup (anche se non completo del classico mimetismo neve, anche perchè siamo praticamente in estate :D) è ispirato alle Ardenne o comunque a divise fine guerra, dove per mancanza di materiale e necessità di nuovi schemi mimetici si introduce il Dot44 ( correggimi se sbaglio )...personalemente trovo che renda più l idea di soldato ss combattente...mi piacciono le divise un pò fatte sul momento a seconda della necessità...detesto troppa perfezione e troppe decorazioni...una divisa pratica e utile con la mostreggiatura essenziale!
sono un soldato non un generale da alto comando!;)
Non so se hai detto qualche castroneria, sono povero di nozioni sulle WSS.
Personalmente ho scelto la Division Sizilien per un interesse storico (aborrendo la politica, sempre e comunque!), detto questo, se vuoi scambiare qualche chiaccherata sii libero di usare i Pm.
Bis Bald
-
Quote:
rommyUD
Grazie RLI!:)
si hai ragione dassunder erano nuovi di pacca e ho fatto le foto al volo;) qui qualche foto della partita di oggi:
Allegato 87538Allegato 87539
spero vi piacciano
giusto ieri ho ordinato Le uniformi dell esercito tedesco nella seconda guerra mondiale di W. Krawczyk :D per essere il più preciso possibile nelle mie ricostruzioni!
Brucia quella camicia civile.
-
e se adottassi dei drillichhose m42?
-
mah, fossi in te opterei per terminare il completo con i pantaloni appropiati, per poi rimanere a guardarlo fino a Novembre, mese in cui lo potrai indossare senza il rischio che ti venga un colpo di calore :)
-
domandina, è possibile partecipare ad eventi di rievocazione con il kar98k a salve?
-
Quote:
<Fox>
domandina, è possibile partecipare ad eventi di rievocazione con il kar98k a salve?
Bella domanda, sono certo che le pistole possono essere utilizzate ma per i fucili bolt action non né ho idea, probabilmente si