ragazzi ve lo potete far spedire col cammello: se lo fermano in dogana sta fermo 2 mesi. se per qualche motivo lo fanno passare (sembra che fermino pacchi a campione) vi arriva a casa cnhe senza tasse. ma non conta la spedizione.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ve lo potete far spedire col cammello: se lo fermano in dogana sta fermo 2 mesi. se per qualche motivo lo fanno passare (sembra che fermino pacchi a campione) vi arriva a casa cnhe senza tasse. ma non conta la spedizione.
azz... e i due mesi di "foraggio" poi me li addebbitano? :dQuote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
quanto al tipo di spedizione scelto, era solo per sapere quale ci mettesse 10 giorni (escludendo, immagino, la via terra).
da luky ancora nessuna notizia?
lo sharp m001 è questo:
https://img72.imageshack.us/img72/79...per1to9.th.jpg https://img149.imageshack.us/img149/...per2dh1.th.jpg
io l'ho preso nero:
https://img225.imageshack.us/img225/...ham1eu6.th.jpg
le immagini sono tratte dal forum francese.
ieri l'ho provato. prime impressioni discordanti. l'ho provato la sera e tirava delle bordate incredibili. da casa prendevo un grosso lampione a circa 50 m con gli 0,25. il pallino però superava agevolemente questa distanza. il giorno dopo l'ho portato in combat, ma si comportava in maniera strana. 1 colpo lungo, due corti.quindi non l'ho usato in game. poi si è bloccato un pallino. bhò. alla fine quando gli altri se ne sono andati ho provato due caricatori. sembra che soffra il freddo. forse l'hop up è sensibile al freddo.infatti tirando in successione il tiro si allunga e si stabilizza. il fatto è che non ho un ottica e non posso testarne lla precisione. comunque mi sembra buona.
per rispondere alle domande sulla spedizione , l'ho preso su gunnerairsoft al prezzo di 38 $ +42 $ per la spedizione via aerea.totale 80 $ =61-62 euro.
non male .
si ma tu porti in game un fucile che a 50m ti prende un lampione?
ho letto sul forum francese che soffre il freddo ma non per l'hop up ( cambialo cmq non si sa mai , sono solo pochi euro ) ma per il grasso... in pratica quando fa freddo diventa duro e i pallini a malapena escono dalla canna. prova a pulire tutta la meccanica e reingrassarlo , cosi' dicevano sul forum ehehe
no , infatti non l'ho usato in combat , anche se quando l'ho provato il giorno dopo come già detto mi sembrava aver perso la potenza che aveva il giorno prima.lo proverò con calma nei prossimi giorni misurando anche le distanze.
buona l'dea di ingrassarlo e cambiare l'hop up
ok, dopo essermi letto le 8 pagine di questo post, il blog di guinness e i link alle recensioni (non quelle francesi perchè non le capisco) mi chiedo...a quale marca affidarsi tra queste cinesi? la both elephant non sembra essere tra le migliori eppure ha in catalogo lo steyr aug metal receiver che si presenta molto bene con tutto quel metallo.
fin'ora ho visto che l'arma più gettonata e testata è la cyma 028, che, con qualche modifica, risulta ottima. ma tutte gli altri modelli? pensate possano essere delle buone alternative ai classici ed affidabili (non sempre) marui, ics, ca?
ultimo quesito...comprare da wgc, hobby asia o gunnersoft è come giocare al lotto o i pezzi arrivano e le spese di dogana si possono calcolare in qualche modo?[/url]
secondo me acquistare da hong kong ultimamente è come giocare al lotto... se ti va bene arriva tutto subito, altrimenti se ne parla dopo mesi... infatti sto ancora aspettando un pacco dal 5 novembre!
per quanto riguarda le marche io mi sono rivolto alla cyma con il cm028, che ho preso in austria e spero arrivi presto...
però altri modelli validi sono anche il cm031 oppure quelli della double eagle, ovviamente, sempre secondo quello che ho letto sui forum di tutto il mondo...
in ogni caso tra qualche giorno saprò dirvi anche le mie opinioni dirette, speriamo che lo schioppo arrivi prima di natale!
io sono convinto che oramai i prodotti low cost cinesi convenga acquistarli in europa (francia, austria) e spendere 20/30 euro in più ma con la certezza che arrivano subito, piuttosto che prenderli in cina o usa con il rischio che non arrivino mai.