Visualizzazione stampabile
-
ce l'avrà un nome o un sito sto negozio, sì? :asd:
comunque mi sembra strano, forse è la vecchia versione
-
sicuro non è stato ancora inportato in italia
-
finalmente un asg con la raffica da 3 colpi! che io sappia(e non ne so' molto in effetti)è la prima in assoluto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mattylorenz94
finalmente un asg con la raffica da 3 colpi! che io sappia(e non ne so' molto in effetti)è la prima in assoluto...
epic fail, c'erano prima il sig 550 e 551 marui (ora dismessi) con raffica a tre colpi, poi c'è stato l'fnc star e anche il type 89 marui, e molto probabilmente anche qualcos'altro
-
Quote:
predtek
epic fail, c'erano prima il sig 550 e 551 marui (ora dismessi) con raffica a tre colpi, poi c'è stato l'fnc star e anche il type 89 marui, e molto probabilmente anche qualcos'altro
e direi anche i systema
-
beh! stupenda asg!:)
personalmente l'mp5 mi ha sempre intrigato, ma i caricatori sono troppo picoli per i miei gusti..cmq speriamo che questa asg sia la prima di una serie con queste caratteristiche come standard..
-
Quote:
fabio_xyz
il fucile l'avevo trovato in un negozio di piacenza
credo sia poco probabile
-
Quote:
mattylorenz94
e uno....
Quote:
predtek
e due....
Quote:
leptines
e direi anche i systema
e tre...
vi ricordate tutti questi fucili dai nomi inpronunciabili,e non fate parola dell'orgoglio di casa beretta?!?!?!?!
https://www.softairmania.it/showthre...63#post2017463
leggete e illuminatevi! xd
p.s. l'mp5 mi intriga molto....peccato che ho il mio custom!(che e molto piu bello!:prot:)
-
ovviamente parlavamo di armi lunghe e non pistole.
-
Quote:
predtek
ovviamente parlavamo di armi lunghe e non pistole.
parlavate di asg, e ovviamente le berette sono asg.
e poi l'mp5 (k) non mi sembra molto piu lungo di una beretta:prot:.....