Visualizzazione stampabile
-
se organizzate una giocata in stile russo sappiate che tutto il mio club sarà presente (sempre che non si sovrapponga ad altri tornei organizzati in precedenza) 15/20 spetsnaz.
se riusciamo a organizzare una bella partita est contro ovest ancora meglio.
e' l'ora di eliminare la supremazia dell'ovest.
-
quetsa è una buona notizia direi!
-
io confermo la mia partecipazione (come scritto in precedenza) con l'aggiunta di un paio e forse più di elementi. l'unico vero limite ad una task force russa è la nostra polverizzazione sul territorio.
-
ragazzi noto con dispiacere che questa discussione è degenerata in un discreto caos.
stasera apro un post e organizzo una bella giocata (ragazzi io amo il softair,il pranzo/mangiata è solo un contorno).mi prendo (spero che nessuno mi reputi in "montato") il compito di organizzare un'"esercito" russo in grado di potersi presentare senza troppa difficoltà sui campi di battaglia tutti assieme almeno una volta l'anno.
prendo questa iniziativa molto seriamente essendo un grande amante del softair e della buona organizzazione.
adesso mi devo recare via x lavoro ma entro le 20:00 inserisco la mia idea in un nuovo post.
chiedo solamente che partecipi all'idea solamente chi è veramente e seriamente intenzionato a far parte di un team nazionale composto da amanti (non fanatici) dello stile russo.
-
ottimo, attendo curioso e fiducioso :d
-
io verrei in bomba .....basta solo dirmi quando e dove :) .....l' unica sfortuna è che gi gli amanti della madre rssia sono molto sparpagliati qui in italia.....nei tornei vedi quasi solamente americani(marpat woodland ecc), "italiani" per la vegetata e inglesi con la dpm....conosco poche persone in giro con un setup russo.......cmq quoto per quest'idea molto interessante
-
quoto per l' iniziativa di presidentspetsnaz
-
e i tedeschi dove li metti???