Visualizzazione stampabile
-
ok grazie, invece su un vsr 10? sempre marui...
-
credo che anche il vsr abbia la canna dedicata...
-
sul vsr marui puoi montarla a patto di montare anche il gruppo hop up pdi che ti permette di utilizzare le canne da asg classiche.
-
Quote:
Originariamente inviata da
megafragger
guarda io ti dico ke da una star 6.04(di precisione non standard) a una madbull 6.03 mi è cambiato di brutto!!(è anke più lunga di qualche centimetro la seconda rispetto alla prima)
devono fare veramente schifo queste star allora :asd: :asd: scherzo, io parlo per esperienza personale, provate laylax e km tutte le altre vanno giusto bene per tenere in piedi le piante di rose....
queste mk pro mi intrippano non poco....
-
quant e il costo di una mk da 6.04?
devo prendermi una canna, le madbull sono inesistenti a torino,le marui costano 80 euro....spero che le mk costino poco....
-
Quote:
deltadracon
quant e il costo di una mk da 6.04?
devo prendermi una canna, le madbull sono inesistenti a torino,le marui costano 80 euro....spero che le mk costino poco....
guarder sui 40, laylax sui 50, classic army sui 25/30, km sui 50, systema sui 40, mk 6.01 dai 30 ai 90 (in base alla lunghezza), prometheus sui 50. le mk da 6.03 non le ho trovate....
-
Quote:
diossina_jrsat
guarder sui 40, laylax sui 50, classic army sui 25/30, km sui 50, systema sui 40, mk 6.01 dai 30 ai 90 (in base alla lunghezza), prometheus sui 50. le mk da 6.03 non le ho trovate....
grazie....ma hai dimenticato deepfire!:prot:
quindi le mk per g dovrebbero costare sui 30-40 euro....per essere in acciaio non sono ad un prezzo troppo alto....
-
Quote:
deltadracon
grazie....ma hai dimenticato deepfire!:prot:
quindi le mk per g dovrebbero costare sui 30-40 euro....per essere in acciaio non sono ad un prezzo troppo alto....
non le ho trovate dove ho guardato :worry:
ho trovato anche le 6.03 e i prezzi variano di 4 euro in meno rispetto alle 6.01. la canna per il g36 da 247mm sei sui 45€
-
Quote:
diossina_jrsat
devono fare veramente schifo queste star allora :asd: :asd: scherzo, io parlo per esperienza personale, provate laylax e km tutte le altre vanno giusto bene per tenere in piedi le piante di rose....
queste mk pro mi intrippano non poco....
hehe comunque tieni conto che la canna star è teflonata...mentre la black python...buu non so..comunque sarà anche perchè la canna è più lunga di qualche centimetro!!le prestazioni comunque sono impeccabili non oso sapere se ne monto una delle marche che tu hai detto :asd:
-
Quote:
megafragger
hehe comunque tieni conto che la canna star è teflonata...mentre la black python...buu non so..comunque sarà anche perchè la canna è più lunga di qualche centimetro!!le prestazioni comunque sono impeccabili non oso sapere se ne monto una delle marche che tu hai detto :asd:
si ma il teflon dopo i primi 500bb va a farsi benedire... la madbull non so, a me sembra fin smaltata di nero all'interno (se così fosse porcata colossale)... mio consiglio è di provare le altre marche, mi sono ricreduto anch'io che agli albori la pensavo come te ;) :d