Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
da noi, con quella batteria li ci giochiamo più di due domeniche...magari in inverno patiranno un pò...ma troveremo la soluzione.
la soluzione e' averne 2-3
tanto anche di batterie normali non mi fiderei mai a averne una sola ( si guasta , si scarica prima del previsto , salti una carica per sbaglio ecc ecc )
i caricatori scoccia rifarli da zero se già avevi 100 dei vecchi stanag ( altrimenti e' come un qualsiasi fucile nuovo , ti devi ricomprare tutti i caricatori ) , a chi non importa il bolt catch o le dimensioni reali c'e' sempre l'adattatore a 15 euro.
-
-
ma l'm4 cqb r è cmq scarrellante?
-
Quote:
. - ten. borgo - .
ma l'm4 cqb r è cmq scarrellante?
of course! considerato poi che la canna è un po più corta (e quindi il peso più bilanciato all'indietro) darà anche delle belle pacche...
-
beh usare le batterie di serie ti costringe ad usare il calcio di serie, se uno vuole fare un minimo intervento custom deve per forza modificare l'attacco x mettreci batterie normali, ad esempio una lipo da infilare nel tubo del calcio...
-
Quote:
iks
beh usare le batterie di serie ti costringe ad usare il calcio di serie, se uno vuole fare un minimo intervento custom deve per forza modificare l'attacco x mettreci batterie normali, ad esempio una lipo da infilare nel tubo del calcio...
ma lol!!!
c'è molla e peso dentro il tubo del sopmod! :sheep:
per me una cosa sensata sarebbe spostare davanti i cavi e attaccarci l'anpeq ma penso che sia già predisposto visto che stanno per produrre l'anpeq/16
-
maaaaaaaa non vedo l'ora...
volevo comprarmi un fucile adesso...ma credo che sistemo quello che ho già e metto da parte molti molti soldi per questo :)
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
of course! considerato poi che la canna è un po più corta (e quindi il peso più bilanciato all'indietro) darà anche delle belle pacche...
c'è talmente poco di differenza tra le due misure di canna che penso proprio non cambierà niente... gli 8 cm in più di canna dell'm4 non credo sbilancino il tutto in avanti.
-
il g36k mi piace molto, mi sa che comincio a mettere i soldi da parte. però c'è una conferma "ufficiale" da qualche parte che i caricatori son gli stessi dell'attuale modello, o come per m4 e ak74 saranno diversi per l'effetto "scaricamento"?
-
guardando la foto i caricatori pare siano i soliti da g36