Visualizzazione stampabile
-
:d
wind, sei un grande!
tu e i tuoi amici siete stati dei grandi!
questa è la maniera giusta di testare un prodotto! 8)
non di sicuro come quelli che solo vedendo un pezzo in negozio si sentono già in grado di esprimere pareri. :cry3:
ottimo lavoro, ben fatta!!! :d
-
:d :d :d
l'idea del bersaglio umano x capire la caduta del pallino è veramente forte :d :d :d
purtroppo al momento non ho la possibilità di testare la mia canna ma vi terrò informati degli sviluppi della situazione.
wind sono contento che la canna funzioni, infatti come costi non è che abbiamo speso tanto di più che una canna systema (spedizione a parte)
complimenti x il test :wink2:
ciao
massimo
-
però pero però... micca male come cosa. alla faccia del guadagno di potenza :shocked:
quasi sicuramente la distanza maggiore sarà dovuta come dicevi giustamente tu al cuscinetto d'aria che ne fà aumentare la potenza.
la cosa interessante da provare sarebbe quella di fare prove anche con canne piccole.
ma la reperibilità di queste canne in italia quale è?? pari a 0??
-
io le ho prese da wgc, e sembra che solo li ne siano rimaste, fra l'altro guardando ieri ho visto che quella più venduta (vedi per serie colt) è finita la scorta
-
insomma si vede che si è sparsa la voce del corretto funzionamento delle canne.
prevedo un futuro discretamente roseo per questo commerciante.
però non ho trovato la canna per il sas :cry3:
-
anche a me potrebbe interessare una canna per il sas...
e si accorcia una canna un po più lunga?
-
Quote:
Originariamente inviata da pyro
credo rovineresti la rigatura, anche perchè se non erro sia all'inizio che a fine canna non c'è rigatura per 1 cm
-
ho visto che quella per mp5 sarebbe abbastanza ideale almeno per me, ci sono 22 mm di differenza tra le 2, già soltanto con l'attacco rapido per lo spegnifiamma ho i miei dubbi che uscirebbe, poi io monto un silenziatore multi da 8 cm quindi ci stò dentro alla grande. secondo me su qualsiasi sas una canna da mp5 va benissimo anche se non monti silenziatori. forse ti uscirà di 1 cm la canna se proprio prorio dall'attacco
-
si infatti, la differenza con la canna per mp5 è piccola.
a questo punto però, visto che anche tu us un silenziatore, perché nn prendere la canna 8cm in più :wink2:
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
Quote:
Originariamente inviata da pyro
credo rovineresti la rigatura, anche perchè se non erro sia all'inizio che a fine canna non c'è rigatura per 1 cm
ho guardato con attenzione ma nella mia canna la rigatura è integrale