Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
somalo
non a caso sei il marzulloide di sam.....grande rebel!!!!! lo voglio anche io un sottonick.............. ...memento audere semper....ci starebbe bene.........:):):):)
eeeeeee che pretese!:rofl:
-
Quote:
the_nightrider
luca,sai che sei sempre il benvenuto,tutte le volte che vorrai(anzi vorrete,visto che i saptal ormai sono "dei nostri";-)) venire a giocare.
tanto ormai noi abbiamo deciso di giocare con l'fth sempre,anche nei game normali...:)
ora stiamo valutando l'adozione dei caricatori mid-cap per rendere il gioco meno dipendente dal volume di fuoco(coni maggiorati è spesso impossibile schiodare un difensore,anche se si è in superiorità numerica...) ma più dalla tecnica di squadra.
ma ... night ... che fate tra 2 domeniche? venite a farvi un giro vero?
dai dai che il somalo è ansioso e voglioso di fth e mil-sim... per tutta la mattina di ieri mi chiedeva il permesso per tutto ... anche per fare plin plin ... :"capitano, posso .... "
ahahaha grande somalo :d
(somalo hai dato un occhio al sito del berget vero? :d)
-
Quote:
albo_obla
ma ... night ... che fate tra 2 domeniche? venite a farvi un giro vero?
dai dai che il somalo è ansioso e voglioso di fth e mil-sim... per tutta la mattina di ieri mi chiedeva il permesso per tutto ... anche per fare plin plin ... :"capitano, posso .... "
ahahaha grande somalo :d
(somalo hai dato un occhio al sito del berget vero? :d)
ciao albo mi pare sia il 23 di ottobre ci troviamo in zona novara con le rappresentanze anche di voi "lumbard" per una cenetta di discussione fth durante la quale si parlerà delle modifiche da apportare.:right:
-
ciao volevo saperese riorganizzavate un altra giocata cosi nel 2011
-
-
-
-
Forse ci sarà bisogno di Jack Daniels anche prima...;)
-
-