Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jollyroger
il rischio di cui parla jump, credo, è sempre quello di cui si è parlato in tanti (troppi...) post, ma che ancora "pare" non essere chiaro, ed è quello di avere grane legali da parte dei genitori nel caso questi affidassero il figlio minore al club per poi vederselo tornare a casa ferito/storpio/morto ecc.
apriamo gli occhi una volta per tutte: non c'è assicurazione che ti metta il culo al sicuro da un processo, punto.
possibile che una semplice nozione come questa non sia ormai diventata chiara a tutti?:'(
esatto...queata volta non scatenerò flames e lascerò ad ognuno le sue convizioni.
la gente pensa sempre che le grane vengano con condanne civili e/o penali.
le grane, invece, nascoo anche quando sei innocente e in grado di dimostrarlo perchè il solo fatto di dover andare davanti ad un giudice è una grana per tempo perso (e, nel mio caso, non retribuito) ed una spesa per il legale.
io voglio evitare queste grane.
-
jump, non posso che quotarti al 100%.
conoscendo come vanno per le lunghe i procedimenti qui in italia... non voglio nemmeno pensare ad una cosa del genere.
-
Quote:
jump62
no non è così..i rischi si corrono sempre. non intendo ripetere discussioni già fatte èer non scatenare flames.
Quote:
jollyroger
il rischio di cui parla jump, credo, è sempre quello di cui si è parlato in tanti (troppi...) post, ma che ancora "pare" non essere chiaro, ed è quello di avere grane legali da parte dei genitori nel caso questi affidassero il figlio minore al club per poi vederselo tornare a casa ferito/storpio/morto ecc.
apriamo gli occhi una volta per tutte: non c'è assicurazione che ti metta il culo al sicuro da un processo, punto.
possibile che una semplice nozione come questa non sia ormai diventata chiara a tutti?:'(
va bene, abbiamo idee diverse, ed evidentemente informazioni differenti....
tra l'altra si va fuori tema.
diossina out
-
Quote:
diossina_jrsat
va bene, abbiamo idee diverse, ed evidentemente informazioni differenti....
tra l'altra si va fuori tema.
diossina out
guarda io non ho idee ma esperienza diretta.
con questo concludo una discussione che sta diventando per me inosstenibile.
non è possibile dover sempre giustificare ciò che si consce bene.
che ognuno faccia ciò che ritiene meglio ma che non spacci per certezza quella che certezza non è.
che si parli di esperenza diretta e non di teoria.
-
o per lo meno, si dovrebbe (magari in un topic apposito) parlare delle informazioni "diverse" e di come se le è procurate...
caro diossina, lo so anche io che si va ot, e infatti non replicherò oltre in argomento (anche perchè la mia l'ho già detta in altro topic), ma prima di andare in giro a spacciare idee proprie come verità, dovresti almeno dire queste idee come te le sei fatte.
ciao.