scusate sono nuovo nel forum e soprattutto nell'ambito del softair, mi potreste spiegare in breve le funzioni del pressore e del gommino dell hop up?
Visualizzazione stampabile
scusate sono nuovo nel forum e soprattutto nell'ambito del softair, mi potreste spiegare in breve le funzioni del pressore e del gommino dell hop up?
in pratica l' hop up da un effeto rotante al pallino che gli permette di arrivare piu lontano ... ma se regoli male l' hop up il pallino puo salire e avere una traiettoria strana ... il pressore č un pezzetto di plastica che fa sporgere il gommino dell' hop up nell canna e se quindi il pressore non fa bene il suo dovere l' hop up non lavora bene e si prestazioni inferiori di quelle che si possono avere
spero di essere stato chiaro ^^
ehmmm... le foto non si vedono pių...
raga non si vedono piu' le foto...qualcuno che provvedaaaaaaaaaaaa...
niente foto?!? :(
visto che questa e una giuda molto importante, potreste ripostare le foto oppure rifarla?
le foto sono scomparse sto impazzendo con l'hup up in mano
foto scattate.... sto uppando le ben 27 foto e entro stasera posto un altro thread in tech center con una guidona sul gruppo hu m4.
non ce l'ho fatta a farvi aspettare ehehehee ho postato un nuovo thread con tutte le foto e le spiegazioni.