Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rec
si potrebbe avere lo stesso filmato.. ma nella versione hurricane? :d
mi associo. sono curioso di vedere come si comporta l'hurricane con "pseudo-parallasse"
-
Quote:
rebus
e' normale con le prime versioni cinesi. si chiama effetto ghost.
io ho preso il nuovo 552 da ebaybanned, mi trovo bene, nessun problema di effetto ghost e con tutte le regolazioni funzionanti.
io volevo prendere il 551... ti hanno fatto storie alla dogana??
-
sta per arrivare il filmato di un hurricane 553 ... chiaramente la precisione non sarà come quello originale... però si avvicina molto :d
sto facendo l'upload del filmato .... :d
-
Quote:
glaciesfire
io volevo prendere il 551... ti hanno fatto storie alla dogana??
a noi storie non le hanno fatte... l'abbiamo preso da wgc però.. :d
-
il 553 della hurricane è valido ?
-
Quote:
hoot
il 553 della hurricane è valido ?
domani lo testo :d comunque a mio parere sembra ottimo!
https://video.google.it/videoplay?do...62149759&hl=it
ecco qui il video... vi ricordo che questo è il 553 comunque non dovrebbe essere diverso dal 551...
se lo vedete cubettoso non è per colpa della replica ma del filmato compresso :d
il "test" se così si può chiamare è stato fatto in casa... e la porta che si vede dista circa 4 metri dal 553...
-
Quote:
rec
domani lo testo :d comunque a mio parere sembra ottimo!
https://video.google.it/videoplay?do...62149759&hl=it
ecco qui il video... vi ricordo che questo è il 553 comunque non dovrebbe essere diverso dal 551...
se lo vedete cubettoso non è per colpa della replica ma del filmato compresso :d
il "test" se così si può chiamare è stato fatto in casa... e la porta che si vede dista circa 4 metri dal 553...
ottimo! grazie rec del video. :ok:
-
Quote:
noodles
ottimo! grazie rec del video. :ok:
prego! :p
-
-
già che ci siamo e che si è parlato di varie repliche, l'hurricane è così tanto superiore alle altre, o è meglio risparmiare magari buttandosi su un g&p??
grazie!!
-r-