Visualizzazione stampabile
-
QuandoarrivaQuandoarrivaQuandoarrivaQuandoarrivaQu andoarrivaQuandoarrivaQuandoarrivaQuandoarrivaQuan doarrivaQuandoarrivaQuandoarrivaQuandoarrivaQuando arrivaQuandoarrivaQuandoarriva???????????????????? ???
LO VOGLIO ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Raga l ho ordinatooooooooooooooooooooooo , lo voglio oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oraaaaaaaaa subitoooooo lo voglioooooooooooooooo:crazy:
-
a me vanno bene anche i classic army da 460 bb, e quelli cinesi da 500 bb da 15 euro
-
mi invieresti in pm dove hai comprato questi da 500 bbs?
-
Salve.sul m4 PMC non ho niente da dire che serie avete acquistato di questo fucile? quello che vende un amico mio non ha la tacca di mira posteriore in stile 416 (ma che avete le prime serie?) vi posso dare qualche info a livello di cavatteria ossia che sono argentati e molto fini,per il resto i caricatori ballano tutti (qui tardi provo i golden bow da 450 BB e vediamo se balla e pesca) ottima replica secondo me molto affidabile a parte il discorso Joule che escono a 1.10 e spero che dopo qualche mese di game scende a norma di legge. Un saluto a tutti
-
Scusa........ma argentati cosa? ....la gomma attorno al cavo č argentata o il cavo in se č argentato?????
No , perchč io cavi di gomma argentati non li ho mai visti.
-
Ragazzi , qualcuno ha esperienza diretta con questo fucile e batterie 11.1 lipo senza riduttori ed ingranaggi cosė come sono di serie???????
-
@jimmi909: Ola , probabilmente ti ho tratto in errore , la tacca posteriore č una LMT like , quella anteriore una 416 like che essendo pių bassa , risulta non allineata , quindi obbliga secondo gusto proprio a cambiarne una delle 2:
@ombra23: Ola , io ho utilizzato qualche mese fa per un paio di game una 11,1 da tubo da 1300 e 12c marca AB.
Non ho avuto rogne meccaniche ma:
1) finisce subito il caricatore2
2) dopo 1-2 caricatori inizia ad alimentare male.
in conclusione , per me meglio 7.4 con amperaggio oltre 2000 e almeno 15c meglio 18c o pių.
-
allora originale nn ha cavi argentati questo fucile, come avete notato dalle foto che ho messo! io ho inserito cavetteria G&G in argento! con lipo 11,1 io ho sparato diversi game e proprio oggi ho cambiato il pistone che aveva i primi due denti consumati! ( ho preferito prevenire prima che andesse in rottura definitiva); questo fucile č sempre over tan'č che ho tolto guidmolla cuscinettato e e molla orgininale ed ho messo un guidamolla normale e una molla m100! gli ingranaggi sono molto resistenti ancora neache un segno! ho cambiato anche l'antireversal che si era consumato (nn so com'č potuto succedere ma era consumato e scivolava). per adesso sembra aver preso un ottima configurazione, nessun picco over e sempre costante sui 0,98 - 0,95
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmilia
@jimmi909: Ola , probabilmente ti ho tratto in errore , la tacca posteriore č una LMT like , quella anteriore una 416 like che essendo pių bassa , risulta non allineata , quindi obbliga secondo gusto proprio a cambiarne una delle 2:
@ombra23: Ola , io ho utilizzato qualche mese fa per un paio di game una 11,1 da tubo da 1300 e 12c marca AB.
Non ho avuto rogne meccaniche ma:
1) finisce subito il caricatore2
2) dopo 1-2 caricatori inizia ad alimentare male.
in conclusione , per me meglio 7.4 con amperaggio oltre 2000 e almeno 15c meglio 18c o pių.
ok , usero lipo 11.1 1200 18c e 4 diodi per ridurre la tensione .......
-
Grande Pagliariccio! Ombra23 , utilizza riduttori a 2 diodi , perchč a 4 buttano gių il voltaggio in maniera eccessiva. Te lo dico per esperienza sul campo.