Visualizzazione stampabile
-
ah, scusa , sara' l' orario... pensavo parlasse dell' ingaggio tra settore e pistone ( che nel mio caso era pietoso ) :)
se cambi lo spessore tra testa e pistone poi incorri facile in riagganci in corsa... io quel problema non l' ho avuto . peraltro il pistone manca gia del secondo e la cosa agevola molto ;)
-
non gira, messo nel impugnatura (magpul) non gira. a vuoto va velocissimo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
agentesegreto007
non gira, messo nel impugnatura (magpul) non gira. a vuoto va velocissimo!
sembra che non abbia la coppia giusta per far girare il tutto...
domanda cojona: lo hai montato bene vero?+ con il rosso e - col nero?
-
mmmmmmmmmmmm...si credo di averlo montato bene, anche perche altri motorini vanno benissimo, con il turbo systema il gb va alla grandissima
-
eh si...
hai provato a farlo girare in altri fucili?
se non va in altri sarà difettoso...
-
ho provato a metterlo in altri fucile e non va, lo monto, attacco la batteria e si sente il mitico "tik"...tolgo quello, ci metto un'altro e gira tutto bene....non so propio perche
-
beh visto che ci sono parlo della mia esperienza con questo gearbox..l'ho preso un pò di tempo fa e devo dire che mi ha fatto dannare un pò però ora frusta che è un piacere..
-problemi da me riportati sono:
boccole del centrale schifose..ne ho rotte 3,quindi ora gli ho messo due sniper mk piene e le altre le ho lasciate cuscinettate
i cavi fanno schifo e ho messo quelli al silicone
e poi ultima cosa devo dire che non può girare con un high speed perchè scalda davvero tanto se si usa lipo 11,1v..
ora che gli ho messo un motore classic army highe torque e cambiato le boccole al centrale e rifatto il cablaggio elettrico e poi io nei pistoni con i denti in metallo lo faccio sempre..limo i denti fino al 4..però in scala..e ora va una meraviglia ed il rof e sempre sopra i 30..
-
l'angolo di ingaggio (tra settoriale e pistone.....)nel mio caso è molto migliorato con uno spessore da 1mm
direi che è quasi perfetto.
lavorati minimamente i tre denti dopo quello mancante....
il tutto gira su due meccaniche ben oltre i 30bb/s, pistone perfetto dopo diversi kg di bb!
personalmente lo considero la soluzione definitiva.(al momento.....)
-
:sos: Ciao ragazzi, ho un problema con questo gear box. Come giustamente avete notato, il tasto dolente è il contatto del grilletto; ho provveduto a sostituirlo, ma nel riassemblare il tutto ho notato :intrigante:una irregolarità nella fluidità dei giri degli ingranaggi! Succedeva questo: nel testare il corretto spessoramento degli ingranaggi, ossia provare a vedere se gli ingranaggi girano bene senza forzature, capitava che 5 giri giravano in maniera fluida, poi all'improvviso s'inchiodavano:sbonk2: allorchè ho provveduto alla sgrassatura degli ingranaggi per vedere :cerca:delle possibili lesioni (che non ho riscontrato), ho sostituito il set di cuscinetti da 8mm perchè credevo che la natura del problema dipendesse da questi e ho riassemblato tutto. Il problema persisteva.:sbonk:
Ho provato a farlo girare col motore per tentare di sbloccarlo, ma non solo non ha funzionato, ma si inceppa il pistone all'altezza del cuscinetto del guida molla.:clouded:
C'è qualcuno che potrebbe far luce su queste problematiche da me riscontrate:?::soap::steamedup::soap::steamedup:
-
Help qualcuno mi può rispondere