Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
sono un novizio sia del forum sia del softair e possiedo questo fucile da poco tempo, versione cqb.
l'ho usato domenica scorsa e devo dire che non ho avuto alcun problema con la batteria in dotazione: abbiano giocato per più di tre ore e mezza ed ho consumato circa 1500 pallini.
per caricare la batteria uso un carica-scarica batterie adatto sia alle ni-cd sia alla ni-mh e la durata di carica è molto inferiore a quella di quasi sei ore indicate qui nel post.
volevo fare una domanda a chi possiede questo modello:
ho trovato stranissimo che tra il cavo batteria ed il motorino ci sia un fusibile da 2a-250v (scritta quasi illeggibile sul fusibile in vetro), sapete dirmi qualcosa? ed eventualmente che fusibile si debba usare.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiunque
bene bene.... ci faro un pensierino... cmq una domanda: è compatibile con gusci dboy? o magari direttamente ca....
incompatibilità totale,per il solo fatto del gruppo hop-up...cambia anche l'hop-up con uno in metallo e vedi che diventeranno compatibili...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lz-franz
ciao a tutti!
sono un novizio sia del forum sia del softair e possiedo questo fucile da poco tempo, versione cqb.
l'ho usato domenica scorsa e devo dire che non ho avuto alcun problema con la batteria in dotazione: abbiano giocato per più di tre ore e mezza ed ho consumato circa 1500 pallini.
per caricare la batteria uso un carica-scarica batterie adatto sia alle ni-cd sia alla ni-mh e la durata di carica è molto inferiore a quella di quasi sei ore indicate qui nel post.
volevo fare una domanda a chi possiede questo modello:
ho trovato stranissimo che tra il cavo batteria ed il motorino ci sia un fusibile da 2a-250v (scritta quasi illeggibile sul fusibile in vetro), sapete dirmi qualcosa? ed eventualmente che fusibile si debba usare.
grazie
sul libretto di isruzione c'è scritto che il fusibile è da 15a...vedi se c'è scritto così...tienilo cmq...
-
ho controllato bene ed in realtà il fusibile è da 20a 250 v, già sostituito con un 15a.
sostituita anche la batteria con un intellect da 8,4v 1600mha
grazie.
-
ciao raga io l'ho acquistato due giorni fa' e devo dire che ne sono rimasto contento perche' a me non balla niente manco il calcio :) non posso dire se e' preciso perche' non l'ho ancora provato al difuori del mio garage.. ma il suo suono mi piace e non poco :2gunfire:
-
ragazzi io ho lo stesso fucile ma siccome sono molto sbadato ho rotto la rotellina per regolare l' hop up e ora ho deciso di prendere un nuovo gruppo : le mie domande sono : quale mi consigliate ? ho letto in giro che gli hop up sono incollati alla canna ... devo per forza cambiare tutto ?
-
-
ho postato perche non ho trovato niente ... qualcuno puo darmi una mano ?
-
senti ti guardi lo smontaggio di una qualsiasi asg x capire come sono fatti gli hop up e non rompi più. grazie
-
we calma amico eh ... faro come dici tu grazie dell' aiuto .......