Visualizzazione stampabile
-
eheh, chiedo scusa al tuo portafoglio!! il mio sta piangendo un pò troppo oggi!! tra prr, goretex e crusader oggi si è aggiunta una serata sugli aerei (giostra) con la fidanzata, e poi un bel tiro a segno!!!
edit intanto ecco un libro sul green rifle!!
https://cgi.ebay.co.uk/last-enfield-...d=p3286.c0.m14
-
chi mi aiuta a trovare una sling for sa80?
-
snake prendine una come la mia se ti piace..sulla baia la trovi a pochissimo prezzo!
se vai nella sezione dell' l85ics vedi le foto !
-
dimenticavo per hik ho bisogno di: un tappetino verde da mettere sotto il sacco a pelo..pensavo di ordinarmi due magliette rmc..e poi basco..sapete mica come si cerca sulla baia il tappetino?? propio nun me ricordo la parola..
altra cosa..uniforme da rmc con basco verde e fregio sas, è sbagliato come accoppiamento? se no prendo il "classic badge" !
-
1 allegato(i)
io stamattina ho preso il basco rmc con la dark cap badge
Allegato 17559
cmq o fai il rm o il sas...
-
mi sembra "sleeping mat" io ne ho uno (quelli arrotolabili) che avevo vinto a pochissime sterle, devo capire come si può attaccare al patrol pack!!
-
io ti consiglio quello tedesco (german army folding mat o qualcosa del genere) dato che si può ripiegare su se stesso e diventa abbastanza piccolo (lo infilo come schienale nelmio 3 day).
come contro è che non è troppo spesso, più tardi se trovo il metro te lo misuro
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
prr radio non testata (quella del mio link di sabato sera) appena presa, lo so è una follia ma almeno così fa pan dan con il ptt del mio bowman!!!
appena arriva faccio qualche foticina!!!
hai mica sentito se il tipo fornisce sciolti i pezzi mancanti, cioè antenna e pippoli vari? venduti sciolti sono praticamente introvabili o cmq costosissimi :(
-
grazie mille trave, allora intanto ordino le magliette rmc e il relativo basco..
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
mi sembra "sleeping mat" io ne ho uno (quelli arrotolabili) che avevo vinto a pochissime sterle, devo capire come si può attaccare al patrol pack!!
con 2 fettucce di nylon da 25mm (spessore)passate sotto allo zaino, io ho fatto così con la tenda, che pesa sicuramente di più, dovresti andare tranquillo...