Scusate una domanda:
Magari è già stata detto ma dato che siamo in tema chiedo qui.
Io avendo avuto un vsr10 ho sempre usato gli 0.28g, usando questi pallini su una AEG potrei danneggiare qualcosa/accorciare la vita della replica? Grazie a tutti.
Visualizzazione stampabile
Scusate una domanda:
Magari è già stata detto ma dato che siamo in tema chiedo qui.
Io avendo avuto un vsr10 ho sempre usato gli 0.28g, usando questi pallini su una AEG potrei danneggiare qualcosa/accorciare la vita della replica? Grazie a tutti.
Sono partito cn gli 0.25, ora uso solamente gli 0.23 sono una mezza via tra gli 0,25 e gli 0,20.
Sulla gittata ti quoto in toto ma, per quanto riguarda la sgranatura, dipende unicamente dalla forma e dal diametro del pallino, non dal peso.
Al limite potrebbero esserci problemi nel cameramento (la molla del caricatore fatica a spingerli su) in una raffica veloce, ma non sgranature.
0,25 Bioval
con canna di media lunghezza (M4 cqb) gli 0,23 sono i migliori (parer mio).
per questioni di "comodità" (maggior diffusione, acquisti di club) , però, mi sono uniformato agli 0,25
sul pdw 0.20 sullo steyr sniperizzato 0.25
ho iniziato con i 0.20, ma dove gioco c'è vento solitamente e non facevano al caso mio, son passato ai 0.25 e ora anche senza vento uso solo quelli, sopratutto per la stabilità, anche se perdo qualche metro
uso:
0,25 bioval
0,23 extreme non bio
0,20 ho smesso da parecchi anni perchè vanno dove voglion loro.
poi ogniuno la vede a suo modo