si sono per agm/wa li vende il bannato italiano.
c'è un banner in questa pagina.
ciao
Visualizzazione stampabile
si sono per agm/wa li vende il bannato italiano.
c'è un banner in questa pagina.
ciao
bella rece...cmq penso che alcuni fucili sono difettosi gia di fabbrica e altri hanno solo i soliti difettucci...quindi raga il fucile originale qanti j fa?io devo comparlo penso che lo prendero dalla polonia che sta 130 altrimenti mi tocca in asia...
la potenza varia dal gas e dalla temperatura.
con il gas hfc 134a stai nel joule sempre con i green gas solo quando fa freddo.
esistono i regolatori di potenza della ra-tech.
usare green gas con temperature più alte di 18-20° porta rotture.
e' necessario apportare upgrade quindi.
ciao
salve ragazzi sono nuovo del forum e da poco mi sono appassionato a questo magnifico hobby del softair. Dato che sono in cerca di fucile questo mi è sembrato quello piu adatto a me dato che vorrei mantenermi su cifre basse. Sapete pero effettivamente il costo di questo ASG ed eventualmente dove comprarlo? trattandosi di un low cost dite che ce la faccio a portarmelo a casa con 100€?
grazie in anticipo
croxxus, usato a 100 euro.. parlano di 130 in polonia, qua in italia credo siamo sui 160.. forse piu.. è a gas,, non è una normale elettrica
beh alla fine tanto low cost non mi sembra,non ti pare? cosa posso trovare con 100€ secondo te? ammesso che ce la faccia.
Comunque vedo che giochi a warrock,contattami in pm quando vuoi farti una partita ,mi organizzo con i miei amici su TS :)