Visualizzazione stampabile
-
il peso dei pallini è solo questione di gusto,i 0,20 andranno un po più lontano ma sono meno stabili a distanza,io infatti li uso per le urbane oppure per i marui originali che non hanno potenza elevata (o,7j-0.8j).Solitamente uso i 0,25 per fucili con potenza sopra a 0.8j.io li vedo che vanno più dritti.
I kings bio non li conosco,ma senon ricordo male qui sul forum c'era un ragazzo che ha recensito i pallini se lo trovo te lo linko.
Ma i g&g bio propio non ti piacciono?
-
Quote:
Originariamente inviata da
frog
il peso dei pallini è solo questione di gusto,i 0,20 andranno un po più lontano ma sono meno stabili a distanza,io infatti li uso per le urbane oppure per i marui originali che non hanno potenza elevata (o,7j-0.8j).Solitamente uso i 0,25 per fucili con potenza sopra a 0.8j.io li vedo che vanno più dritti.
I kings bio non li conosco,ma senon ricordo male qui sul forum c'era un ragazzo che ha recensito i pallini se lo trovo te lo linko.
XD sisi mi piacciono ma il problema è che non li trovo mai su gm-softair vabbè pazienza li troverò ;) poi ti volevo chiedere il caricatore che ho ovvero questo: GM - Carica LIPO E-Power Blu ET310B va bene per caricare la lipo che ti ho scritto prima?
Poi ti volevo chiedere un altra cosa vorrei che il fucile con i vari accessori si avvicini come estetica a questo https://www.softairmania.it/attachme...4&d=1379765013
o così:
https://www.softairmania.it/attachme...8&d=1373912650
il g26 gr4 può diventare simile a questi oppure meglio uno fra questi:G&G - CM16 Raider-L ABS NERO (Combat Machine,
G&G - GR15 Raider DST Tan Plastic,
G&G - GR15 Raider-L BlowBack Plastic Nero,
G&G - GR16 Rush CQW BlowBack ABS Nero
G&G - GR15 Raider XL Nero Blow Back ABS
per farlo assomigliare a questi che mi sembrano fantastici :D in poche parole quale fucile G&G sotto i 200 euro può assomigliare pittandolo e ovviamente accessoriandolo a questi? Grazie 1000 :D
-
Ciao a tutti quanti!
E da poco che navigo su questo forum e devo dire che sto raccogliendo davvero molte informazioni utili!
Devo approcciarmi al mio primo acquisto e sono orientato su questo modello:
M4 RIS CQB NAVY L FULL METAL della D/boys Con Mirino Red Dot 1x20x30
La batteria che monta è la seguente:cqb type 9,6V-1200mAH
Il prezzo è buono (154€) e sinceramente non vorrei spendere un patrimonio per la mia prima arma. Vorrei prima imparare e poi investire su attrezzature migliori.
Secondo voi può andare bene?
Non ho inserito il link del sito dove sto andando a comprarlo perchè non so se si può.
-
Ripeto come tutte le volte: lascia stare i dboys. Come primo fucile a quella cifra trovi il CM16 Raider della G&G che è un altro pianeta rispetto a un dboys ;)
-
be MARCUS se ti fai il gr4 non centra niente con questo che ti piace,allora fatti un g&g base se puoi in metallo e poi piano piano ci monti gli accessori che ti piacciono,oppure ti prendi questo:G&G - GC16 Raider-L Full Metal Nero ,G&G - GR15 Raider DST,insomma uno che assomigli a quelli che ti piacciono
-
Salve a tutti sono un probabile nuovo adepto della serie G36, sono nuovo al mondo del softair e, come prima asg, volevo comprarmi una bella replica di G36.
Spulciando per vari forum e siti ho notato, forse erroneamente, che la umarex ha la più vasta selezione di g36 e varianti che, a prima vista, sembrano repliche ottime e robuste.
Ora però sono attanagliato da un dubbio atroce dato che mi piacciono tutti i modelli di g36 proposti (con ognuno i proprio pro e contro) e non riesco proprio a decidermi...:-S
Mi affido alla vostra esperienza in materia e che possa illuminarmi il cammino.
Purtroppo la ricerca è stata complicata dal fatto che il sito della umarex non è molto unitario per quanto riguarda i modelli e quindi la ricerca è stata più difficoltosa
P.s. i modelli che avevo adocchiato erano il G36cv, il g36kv, il g36v e l'sl9 tutti della Umarex su costruzione Ares
vi allego le foto di ogni modello
g36cv https://www.umarex.com/fileadmin/prod...0/2.5915_1.jpg
g36kv https://cdn.evike.com/images/large/ae...-2279105-a.jpg
g36v https://shop.ehobbyasia.com/media/cat...K_1_MARK_1.jpg
sl9 https://www.umarexusa.com/images/products/3023.jpg
P.s. nel caso quali batterie dovrei comprare dato che ho notato che il vano batterie è piuttosto angusto?
P.p.s Nel caso in cui non riteniate la umarex una buona marca sapreste indicarmi altre linee guida?
Vi ringrazio per l'attenzione Comm_ezio
Post equivalente a quello fatto sul g36 fan club ma ho notato che qui è più appropriato
-
sono buoni attenzione che escono over se non controllati dal venditore,il meglio tra questi per me è il g36cv,vesatile per tutte le occasioni gli altri sono lunghi io ho la versione g36k quello con l'ottica integrata (g36kv),ma lo tengo solo perchè è un marui sre altrimenti appena posso mi faccio la versione g36c (sempre sre è una mia malattia personale )appunto quella che ti ho detto io prima,la batteria ce ne sono infinite da mettere da quelle a stick lunghe appena 10cm a quelle quadrate da 7cm x 3cm di larghezzache entrano negli an-peq 15
-
Ciao, vorrei comprare un asg, possibilmente sotto i 130€. HO trovato un m4 a1 full metal della golden Bow a 115 €. Secondo voi è un buon fucile, tanto per iniziare e fare qualche giocata??? Per quanto riguarda la batteria, mi conviene tenere quella che mi danno col fucile oppure comprarne una di nuova???
-
Come detto un migliaio di volte su questo 3d, a quel prezzo prendi un g&g: esteticamente fatto bene, resistente e interni prrfetti per chi non ha troppe pretese.
Se cerchi bene trovi il CM16 a meno di 115.
Se invece vuoi prendere il cicciochina spendi meno inizialmente, ma spenderai molto di più per farlo diventare a norma di legge e per eventuali devastazioni, implosioni e esplosioni termonucleari del gearbox.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
frog
i 0.20 NON vanno piu lontano degli 0.25, dato che, essendo piu leggeri, sono piu affetti dall'attrito, quindi decelerano piu rapidamente
per lo stesso motivo per cui i cecchini e i cacciatori usano proiettili pesanti: mantengono la velocità (e quindi anche l'energia, che è MOLTO dipendente dalla velocità) piu a lungo (anche se l'energia di pe rse NON è un fattore determinante del fantomatico 'potere d'arresto', ma questo è un altro discorso)
gli 0.20 escono a circa 98 M/S, gli 0.30 a circa 77.5M/S (stando nel joule). sfido a percepire la differenza, differenza che va man mano ad assottigliarsi, sino ad avvantaggiare poi gli 0.30
inoltre gli 0.30 possiedono una quantita di moto del 20% superiore agli 0.20, e man mano che aumenta la distanza questo vantaggio aumenta per le ragioni sopra citate, quindi possibilmente meno 'highlander' (tanto se uno ''per caso'' non sente gli 0.20 non sente manco gli 0.30, ma talvolta capita anche di non avvertire il colpo in buona fede)
io uso gli 0.30, e per la cronaca ne sono davvero soddisfatto
sono tutti piccoli dettagli che però fanno la differenza