qualcuno sa dove trovare singolarmente questa slitta per ak? https://prntscr.com/1zmde5
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dove trovare singolarmente questa slitta per ak? https://prntscr.com/1zmde5
Ok quindi per il GR4 G26 magari ne prendo 1 caricatore G&G ed un'altro della D boys. Per quanto riguarda la batteria vorrei una Li-po quale voltaggio ed Mha mi consigli? Come caricatore ho questo:
GM - Carica LIPO E-Power Blu ET310B
Ciao e grazie 1000 per i consigli.
Marcus Killer
io ti consiglio una 7.4v dai 1000 mha in su dipende quanto spari, , scarica dai 15c ai 30c (20c è un buon compromesso).
Ok grazie ancora e poi per ultima cosa, i pallini bio marca supreme come sono? Ne vorrei prendere un pacco da 0,25, uno da 0,23 ed infine un'altro da 0,20 almeno li provo tutti e poi magari decido quale misura mi si addice di più giusto?
P.S come batteria LI-PO ho scelto questa Action Batteries - LiPo 7.4x1500 20C Piatta va bene?
ba sui miei monofilari sia pmag pts che i monofilari marui per la serie sre non vanno s'incastrano,non fanno scorrere la molla del caricatore,io uso g&g bianchi bio presi da safara o gm e vengono sui 10e ma non danno nessun problema.Io i supreme li usavo sui caricatori maggiorati andavano,certo non sono perfettamente sferici perciò hanno una traiettoria un po strana almeno alcuni.
Per la batteria dovrebbe andare bene adesso,non so di preciso il vano batteria del gr4 quant'è grosso,però è una buona batteria
allora....poniamo bene la domanda.....voglio un M4 da non spender troppo, che non dia problemi, e duri nel tempo senza doverci mettere subito le mani!
voglio divertirmi senza rotture di inceppamento difetti ecc....preferibilmente con RIS se possibile!
tra i lowcost di King Arms, ClassicArmy, G&G, DBoy, Jg o GB quale scegliere? come classificarli?
i fucili da me visti sono i seguenti: (i prezzi sono spedizione inclusa) altrimenti consigliatemi voi!!!
chiedo aggiornamenti in quanto molte recensioni nella sezione apposita sono vecchie!!!!!risalgono ad anni addietro....
173 euro
CLASSIC ARMY - Sport Line M15A4 R.I.S. Carbine (Value Package ovvero tutto incluso)+Rifle Bag 86cm (Green Color)
Logo Originale Armalite
Body in ABS
Gear Box in Metallo
Ingranaggi in Metallo
140,00 euro M4A1 Colt Scritte e Loghi Originali by King Arms [180800]
critte e loghi originali Colt.
Ingranaggi d' acciaio di serie.
Completo di due caricatori maggiorati da 300bb,
batteria e carica batterie.
Lunghezza: 880/970mm.
Peso: 2100gr.
130,00 MARCA G&G (questo è con RIS)
modello gr15 black cqb
versione III generazione
con hop up regolabile
funzionamento elettrico
le parti in metallo sono:
gear box e ingranaggi in metallo
con boccole da 8mm
caricatore, canna, selettore,
leva apertura sportello hop up tacche di mira
il calcio e in abs ed e regolabile
body e ris in abs con logo g&g stampato
peso 2000gr lunghezza da 69cm-76cm
gittata massima del tiro circa 50-60mt
modalità di sparo colpo singolo e raffica
accessori in dotazione:
caricatore in metallo da 450 colpi
astina pulisci canna
1000 pallini 0.20
il fucile viene fornito senza batteria
e caricabatteria
175,00 euro M4 CQB RIS NAVY II FULL METAL D/BOYS(Cod.5781M) molti l'hanno sconsigliato....a voi risultano difetti?Prezzo intero: € 159,00
m4 cqb ris navy II
versione iii generazione
con hop up regolabile
full metal
gear box e ingranaggi in metallo
il calcio in abs regolabile.
peso 3600gr.
lunghezza da 71cm-79cm.
gittata massima del tiro circa 50-60mt.
modalità di sparo colpo singolo e raffica
tacca di mira posteriore abbattibile
logo marine inciso
accessori in dotazione:
batteria mini da 9.6v x1200mah che va
posta nel calcio crane
caricabatteria
tacca di mira in metallo.
caricatore da 300 colpi
pochi pallini
cinghia bungee
maniglione tango down
135,00 (da aggiungere batteria e caricabatt....non per forza lipo...) M4 RIS CQB RAIDER LONG (G&G)
[GGC16PRDL]
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-G&G (Taiwan)
-Cod Art-GGC16PRDLCOMBO III GEN
-Modello-M4 RIS RAIDER CQB BLACK
-Peso-2200g
-Lunghezza-780/880mm
-Caricatore-450pz metallo
-Guscio-tecnopolimero con logo serigrafato originale.
-Tacca di mira-compreso
-5 slitta per accessori.
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-type cqb 9.6V-1600mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-alluminio
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-alluminio
COMPRESO:
-1000 PALLINI
-BATTERIA
-CARICA BATTERIA
Evita la CA sportline ed i LowCost (tipo DBoy, JJ etc) se non vuoi metterci le mani, parlano bene invece della G&G in plastica
Ahab
G&G vado tranquillo....? :-D
infatti leggevo una recensione del 2010 che diceva che sparava "storto" c'e' stato qualche miglioramento!
I KingArms lowcost nemmeno?????? :shocked:
i CA sono davvero cosi cattivi? :sad2:
Io ho le stesse tue idee, in poche parole se non vuoi mettere le mani sul fucile comprati un G&G almeno a me così mi hanno consigliato :D , però sono sempre un novellino quindi chiedi comunque chiedi conferma ad i più esperti ;)
------ Post aggiornato ------
Ok innanzitutto grazie 1000 per le risposte gentilissimo e disponibile sempre :D poi ti volevo chiedere che ne pensi dei bio della kings arm e poi le misure ovvero: 0,20 ecc ecc sono a piacimento correggimi se sbaglio XD