ohi raga ci sono anche io!mi iscrivo......8-)
a breve posto le foto del mio ak74u corto kls controllato etc etc.....na putenz'...come prossima arma penso che prendero o il 104 o un dragunov o un altro ak che trasformerò in aims
Visualizzazione stampabile
ohi raga ci sono anche io!mi iscrivo......8-)
a breve posto le foto del mio ak74u corto kls controllato etc etc.....na putenz'...come prossima arma penso che prendero o il 104 o un dragunov o un altro ak che trasformerò in aims
ho visto che su ebay un tizio vende il simonov sks a molla con lo stesso sistema di espulsione dei bossoli utilizzato dalla dboys... a circa una cinquantina di euro... calciatura in plastica e con bionetta
sec voi su un ak47 con calcio rimane piu cazzuto il lanciagranate gp30 o il madbull versione short da attaccare sulle slitte delle guanciotte?
avere su un fucile russo con accessori uccidentali porta sfiga piu di un gatto nero sotto una scala che rompe uo specchio scivolando su una macchia d'olio versata per terra.
quindi inizia il processo di russizzazione e monta un gp.30
bene! mi sa tanto ke seguirò il vostro consiglio!xdxd
ciao ragazzi, anche io sono amante di ak,
per ora uso il marui 74 s u ,quello scarrellante, ho avuto anche l'ics,a mio parere ottimo......
l'ak della marui e' ottimo,la senzsazione del rinculo e' favolosa,lo uso poco, perche' preferisco demolire altre asg nei games, questo lo voglio vendere anche se a malincuore per poter realizzare altri progetti.
l'ho messo in bacheca vendita asg, comunque chi lo ha e' supersoddisfatto!!!