Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
da poco sono diventato un maniaco degli Steyr e stavo pensando di comprarmi quello della marui, (dato che posseggo gia altri due fucili di quella marca con cui mi trovo benissimo da ormai 2 anni) volevo sapere se qualcuno di voi conosceva le caratteristiche ed i vari problemi che ha questa asg.
Grazie a tutti per il vostro tempo ;)
-
Ciao, lo Steyr Marui non ha problemi. Modificalo solo se si danneggià.
-
Ok Grazie, era solo per sapere se aveva qualche problema tipo l'aggancio dei caricatori di altre marche e se faceva qualche gioco strano....ti ringrazio di nuovo :)
-
Per i caricatori se non vuoi svenarti prendi i cinesi, ci fai un giro di nastro isolante in testa e passa la pura ;-)
-
Ok ricevuto grazie ancora ;)
-
Cari ragazzacci come va? Era un po' che non facevo un passo in quest'area da manigoldi :D Vi informo che ho ripreso a giocare e ovviamente ho comprato il 4 steyr :D ah! vi ricordate quella rivoluzione che avevo fatto nel Gear Box e dicevo di attestarmi sui 22-23 bb/s ???? beh misurato per bene il fucile scopro che ne faccio 29 di bb/s a 0,96 :D appena mi viene la voglia fotografo tutto :D ciao matti!!!!!
-
ciao ragazzi sono anche io un amante dello steyr. piacere a tutti mi chiamo nicola. per ora ne ho 2... magari a breve ne avrò di più di doggy ;)
-
bravo niko già 2 è un buon numero..........
-
Quote:
Originariamente inviata da
DOGGY
Cari ragazzacci come va? Era un po' che non facevo un passo in quest'area da manigoldi :D Vi informo che ho ripreso a giocare e ovviamente ho comprato il 4 steyr :D ah! vi ricordate quella rivoluzione che avevo fatto nel Gear Box e dicevo di attestarmi sui 22-23 bb/s ???? beh misurato per bene il fucile scopro che ne faccio 29 di bb/s a 0,96 :D appena mi viene la voglia fotografo tutto :D ciao matti!!!!!
ben ritrovato Doggy!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
ben ritrovato Doggy!!!
Grazie Bersek ;)