Visualizzazione stampabile
-
Pultroppo invecchiano anche loro e le originali oramai hanno una 30ina di anni sulle spalle (anche il miglior cotone tende a rovinarsi dopo tutto questo tempo) e lasciano alle versioni più recenti prodotte dalle varie ditte "civili" il posto nelle foto sul campo.
Di sicuro il pattern ha un fascino ed una efficacia molto elevati anche se personalmente parlando io considero il berezka e il sumrak decisamente migliori della versione base.
Parere personale McTAZ
-
spero di testare la sumrak presto, debbo dire che la KZS-1 è efficacissima, la KMLK è bella è la cosa più russa che ci sia parlavo soprattutto di lato estetico io.
-
https://www.youtube.com/watch?v=3qtkNveME0U
We are don't really know it's Russian or Kazahstan OMON training course. In the video, nobody was hurt. Russian joke that this new nanotechnology - nano-baton for special forces :)
some fun from comments:
Quote:
Russian SWAT is opening vacancy for a Men-with-stick. Again. Disposable job. See our fresh vacancies on next week.
if smb takes me in hostage in Russia.... PLEASE I BEG TO RUSSIAN GOVERNMENT>> DO NOT TRY TO ESCAPE ME>>> PLEASE I REPEAT DO NOT ESCAPE ME... IT IS BETTER FOR ME TO STAY WITH TERRORISTS.
-
cavolo l'ha sventrato........ non deve essere piacevole stare all'interno del mezzo
McTAZ
-
Great Video Evil! thanks ;)
-
Eotech, no'p you can see him on 0:16. He threw stun grenade. A blow was organized probably by the second soldier, who was behind the bus.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
sopratutto il soldato che ha sfondato il vetro ...dov è sparito??
si vede che dopo l'esplosione e dopo la nube esce a destra con il fucile in mano e poi esce dal campo di inquadratura.... wow what a nanotech baton!!!!
-
Molto interessante come arma, non ne conoscevo l'esistenza, qualcuno sa darmi lumi su cosa sia e come funzioni?
-
-
1 allegato(i)
grazie mille
e un altra cosa poi non stresso più...
vorrei maggiori info su questa foto:
lugo corpo di appartenenze eccetera grazie mille e anche vorrei sapere il mimetismo della giacca se si trovo in vendita???
Allegato 40376