LiPo nel tubo: la batteria è più protetta, non devi fare passaggi di fili davanti, e il fucile è meno sbilanciato...
Visualizzazione stampabile
LiPo nel tubo: la batteria è più protetta, non devi fare passaggi di fili davanti, e il fucile è meno sbilanciato...
kikko per una replica fedele, occhio alla pala del calcio, deve avere le alette...se leggi i post precedenti capisci tutto!!!
io vi informo che ho messo i ris neri, la cinghia dell' L85 originale...mi manca il rubber solo!! (per ora spese 0, sabato sono a londra e li non oso immaginare quanto spenderò in 4 giorni) !!
io dico solo che oggi mi son preso gusci e outer...:cucu: vediamo cosa riesco a usare dallo pseudo sfw che ho smontato sul tavolo!!
io aspetto il delta per fare l'ordine :D
alette?? non ho trovato nulla del genere in una 10 di pagine indietro... comunque aspetto il paccehtto completo, così facciamo un ordine bello sostanzioso e magari ci fanno lo sconto :P
EDIT: ma mandano in pensione il c8 per i 416 o no?
https://i134.photobucket.com/albums/...o/DSCF2583.jpg
questo è il calcio...compreso di tubo e buttpad
ok, ma le alette in questione, quali sono? (cmq il calcio marui/ca è come quello?)
no quello è bushmaster...le alette sono le due linee verticali...
gusci arrivati la settimana scorsa insieme all'outer, li ho già preparati per ospitare il gearbox, l'outer ha i numeri incisi a martello o cmq non al laser, ho dato una doppia passata di fumo di candela all'outer per dargli un grigio leggermente più realistico!!
intanto son in procinto di 2 ordini, uno da "Hobby elettronico" e uno da "montagnaKH", devono arrivare:
"hobby elettronico"
-grip motore
-pad in gomma
-frontale AR15 (così è finito, alla faccia dei rosmarinesi che mi dissero che me ne tenevano da parte uno)
-ponticello grilletto (idem con frontale)
-charging handle (idem frontale)
"montagnaKH"
-ris element con tubo recupero
-delta ring
-cavetteria
-set di mollettine gearbox (visto che a rosmarino anche per telefono me le hanno date esaurite)
dopo ciò cosa mi manca?
il delta di mira visto che l'acog (dot a croce :( ) l'ho trovato da un compagno di club che cercava un'outer cqb!!
PS dimenticavo la pazzia: sul mercatino ho preso i monofilari da 30 della Star!!