Visualizzazione stampabile
-
grazie brian, la guida me l'ero già letta e salvata ;)
per quanto riguarda killflash (già montato) e rete devo trovare la combinazione giusta.. il killflash toglie i riflessi ma non il cerchio nero che attira l'attenzione, la rete toglie il cerchio ma lascia il riflesso, killflash+rete tolgono troppa luminosità.. sperimenterò nelle prossime partite
per quanto riguarda il ps è vero, è molto chiara, mi scordo sempre di farcirla con un po' di vegetazione locale
domani magari posto una foto della ghillie non indossata
-
bhe per i guanti devi mimetizzare dalle nocche hai polsi e sei a posto e non perdi di agilita'..
---
I am here: https://tapatalk.com/map.php?15ijzj
-
1 allegato(i)
The Black Mambaaaaaaa
Allegato 145781
-
foto decisamente scadente.. fili (di lana presumo) troppo lunghi e colori non adatti..
-
quoto brian..troooopo lunghi i fili se devi scappare e metterti alla fuga che fai?
poi la lana non è certp il materiale adatto..
-
ahah nabboni ma quale lana è juta! sono lunghi perché li modello come voglio a seconda della situazione potendo arrotorarla tutta :)
-
-
3 allegato(i)
Ciao ragazzi! questa è la mia prima ghillie homemade, bonnie giacca e pantalone marpat con rete cucita e juta annodata..
Allegato 145854
Allegato 145855
Allegato 145856
-
@The_NightRider: sembra ottima. manca solo sul BA.. ;)
@Indra: da una foto così è già tanto che si sia capito che era un ghillie. haha.. comunque la juta è decisamente troppo lunga.. dopo la prima giocata lo capirai.. ;)
---------- Post added at 11:56 ---------- Previous post was at 11:51 ----------
@__NOT__: a una prima occhiata sembrava troppo verde.., vendendo la 2° foto sembrava ottiva.. ma vedendo la 3' ho notato che hai colori troppo finti e accesi, e staccano troppo il verde dal marroncino. ma soprattutto ci sono troppe strisce grosse..
da quello che ho capito, dalla mia esperienza e sentento i veterani di SAM.. le fettucce grandi per le nostre distanti sono meno efficenti dei fili singoli..
mentre nella realtà con distanze di ingaggio di 100m o più andrebbe decisamente meglio..
-
Vediamo che ci dice il campo! Ps presto posterò foto fatte bene direttamente dal campo di gioco e mi dirai Brian, questo era solo un assaggio :D