Visualizzazione stampabile
-
grazie mille!
si quel pezzo di spegnifiamma che esce dal silenziatore e' abbastanza orrendo, ma mi e' quasi andata bene visto che tanto avevo la canna da 10,5"... ;)
---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:28 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Idem come sopra :allah:
hong kong! il negozio si chiama DEN Trinity, ha anche un sito web ;)
-
-
Problemi di dogane o simili?
EDIT vedo che non sono il solo... mi sa che scatta un mega ordine...
-
ten hai visto il sito del negozio è un orgia di sig e hp della tanaka..... mi sa che la banca a questo giro mi fà ingabbiare....
-
si ma non trovo la MKIII però
-
per la dogana non so aiutarvi, sono andato direttamente li, non l'ho ordinata via internet..
un paio di giorni fa in negozio aveva la MKIII steel finished (come la mia), la versione argentata e la 1935.. oltre alla mkiii canadese.
quello che non dice sul sito e' che se non e' la versione "Heavy Weight" significa che e' in plastica! ho avuto una delusione abbastanza grande quando me l'ha fatta vedere.. ma non potevo non prenderla! :D
a suo favore va detto che anche guardandola da vicino nella vetrina non si notava per niente non fosse in metallo, anche se in mano si sente... comunque esteticamente e' veramente notevole, quando la provero' meglio vi diro' anche sulle prestazione se vi interessa ;)
-
allora chi si fa un viagetto a Honk Konk a prendere una valigiata di pistole? ahahahahahahah;););)
-
-
davvero un'ottimo lavoro! complimenti!
-
orca miseria, la trasferta è decisamente impegnativa :sad2: