io c'è l ho, lo uso ogni domenica, fantastico stubby.
Ho fatto pure la recensione controlla.
https://www.softairmania.it/threads/...Stubby-by-ARES
Unica cosa, sconsiglio il negozio, lo trovi un po dappertutto.
Visualizzazione stampabile
io c'è l ho, lo uso ogni domenica, fantastico stubby.
Ho fatto pure la recensione controlla.
https://www.softairmania.it/threads/...Stubby-by-ARES
Unica cosa, sconsiglio il negozio, lo trovi un po dappertutto.
Ok, la recensione è ottima ;) grazie mille :)
Frog: ho aggiunto anche altri 2 fucili ovvero questi:
G&G - CM16 Raider-L ABS TAN (Combat Machine)
G&G - GR15 Raider-L DST Plastic Blow Back TAN
in poche parole mi piacciono gli m4 CQB :D
Marcus, quelli elencati sono tutti ottimi essendo G&G, il GR4 G26 rispetto agli altri secondo me è un pelino meglio. (Poi è bellissimo :'D )
ciao MARCUS i g&g sono buonissimi tutti quello che cambia è solo l'estetica,a mio gusto il GR4 G26 DST BlowBack ABS TAN è più bello ma per il resto sono uguali meccanicamente,lo scarellamento è solo un fattore estetico ed è studiato per non stressare il pistone ma non da l'effetto rinculo come i marui sre.
O ti prendi quello che costa meno e piano piano te lo fai esteticamente come a te piace,oppure ti fai il GR4 G26 DST BlowBack ABS TAN che è già carino di suo,c'è quello con la torcia inserita ma sinceramente la torcia non vale niente
Ok grazie 1000 per i consigli ma volevo trovare qualcosa come la M4 CQB della Dboys insomma di quello stampo comunque concordo pienamente il GR4 G26 è bello ;) (ed ineffetti è quello che ci assomiglia di più). Per quanto riguarda i caricatori (nel senso di pallini) vanno tutti bene?
Marcus Killer
Ragazzi ma nessuna recensione sul sul baby della js tactical? c'è solo un post a pagina 104....
dovrebbere essere su base dboys...non so se sia un bene...lo si trova in giro ad un prezzo di 140 con un risparmio di 70/80 su vfc....
si sente a livello meccanico questa differenza o parliamo di miniuterie e altro? io cercavo un trattorino colt per back up...
Si sente in tutto... con un vfc non ti sembra di avere un giocattolino in mano, il jls e il solito cinese
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Frog: per i caricatori per i pallini quali marche sono consigliate? Li prendo della G&G uguali oppure anche di altre visto che un caricatore della G&G costa sui 30 euro :D grazie 1000 e ciao.
P.S ovviamente il fucile di cui sto parlando è il GR4 G26 :D
ciao,io di caricatori per l'm4 ne ho 2 della g&g,2classic,4 non so non c'è scritto niente penso cinesi dboys ,1 marui sul m4 ics vanno tutti bene tranne i classic ma sono vecchiotti,sul'm4 hi cycle marui i cinesi vanno da Dio come il marui i g&g ogni tanto saltano ma sull m4ics vanno bene