Visualizzazione stampabile
-
ciao alex, intanto grazie per la risposta... in effetti questo è proprio l'hop up a T a cui mi riferivo... peccato che è fatto in metallo. sono costretto a cambiare anche l'imbocco caricatori oppure il beccuccio dell'imbocco riesce a entrare dentro al gruppo hop up (sarebbe chiedere troppo, vero???)
-
1 allegato(i)
Hai bisogno di un magwel come questo: Allegato 226759 L'hop up a "T" in plastica è fatto pure da Golden Bow, se vuoi uno in metallo allora puoi trovare quello fatto da Lonex o quello fatto da SRC.
-
Sei sicuro che anche Lonex produce la T hop up come quello SRC? Tu hai avuto lo stesso caso e sei riuscito a risolvere da quando hai comprato gli accessori da lxkaelxl?
-
Sto ancora aspettando la raccomandata mandata da lxkaelxl. Hai ragione Lonex produce il hop-up prima generazione non quello T. :(
-
appena ti arrivano gli articoli avresti voglia di farmi sapere se effettivamente i gusci sono simili ai CA (ammesso che tu abbia un CA) e se si eliminano le perdite di potenza?
grazie
-
Mi dispiace però io ho un G36C Golden Bow.
-
Vabbé, al massimo non potrai confermarmi le plastiche, però potrai verificare (se ne hai voglia, si tratta di una cortesia) eventuali perdite di potenza ;)
-
ragazzi ho usato il tasto cerca ma essendo spratico non ho concluso granchè, sapete dove posso trovare un tutorial per tagliare la molla e portare a 1 joule il mio g36 jing gong?
------ Post aggiornato ------
ragazzi ho usato il tasto cerca ma essendo spratico non ho concluso granchè, sapete dove posso trovare un tutorial per tagliare la molla e portare a 1 joule il mio g36 jing gong?
-
Consiglio spassionato: spendi 10€ e prendi una Sp90 della guarder
-
Quote:
Originariamente inviata da
wesly87
Consiglio spassionato: spendi 10€ e prendi una Sp90 della guarder
Quoto ... in alternativa
https://www.softairmania.it/threads/...a-depotenziare
-
Quote:
a.iaqui
Vabbé, al massimo non potrai confermarmi le plastiche, però potrai verificare (se ne hai voglia, si tratta di una cortesia) eventuali perdite di potenza ;)
Allora io ho provato il T hop up SRC, e non ho riscontrato nessuna differenza in perdita di aria.
Quote:
a.iaqui
Allora io ho provato il T hop up SRC, e non ho riscontrato nessuna differenza in perdita di aria.
-
Ok, grazie per l'aiuto.
Altra domanda, qualche possessore di CA ha mai avuto un pozzetto caricatori SRC? Si notano differenze? Come già scritto per evitare le perdite di potenza che ho vorrei montare un pozzetto src con relativo hop up e outer barrel su un classic army.
-
salve ragazzi.
Ho un g36k golden bow, a seguito del classico problema di perdita forcella purtroppo ho perso lo spingi pressore. Fortunatamente ho ritrovato la forcella ma del microscopico spingi pressore nemmeno l'ombra. Ho provato a cercare il pezzo di ricambio ma sfortunatamente non si trova e quindi penso proprio che dovrò ricomprare tutto il gruppo hop up. Scondo voi esiste un'altra via? es uno spingi pressore home made? ho un gruppo hop up senza la T (quello senza "gamba" della T).
grazie
-
Fossi in te coglierei l'occasione per prendere un gruppo Classic Army ... e poi nastra la forcella ...
-
Ciao ragazzi!
allora, sarò breve.
io possiedo un g36k della goldenbow, jg. fin da quando mi è arrivato ho notato che ogni tanto succede che non mi peschi qualche pallino. non ho mai messo le mani nel gearbox, quindi non è stata una cosa causata da me, bensì credo un errorino di produzione. succede sia in colpo singolo che in raffica, e praticamente durante una raffica (ad esempio) sento che smette di tirare pallini ma comunque continua a fare colpi a vuoto.
quello che faccio normalmente quando succede è dirarlo sottosopra (col caricatore in su) e tiro qualche colpo. effettivamente sembra che quando lo giro sotto sopra i pallini vengono sparati. dopodiche giro un po' la rotella del caricatore e il fucile torna a sparare. il problema è che succede in match non è molto bello...i pallini sono da 0,22 della royal, questo può influire?
quello che mi viene da pensare è che il problema sia legato al caricatore (originale arrivato insieme nella scatola), che magari non riesce a inserire bene il pallino nel fucile, cosa che invece succede quando capovolgo il fucile, e la forza di gravità fa cadere il pallino e a quel punto lo spara.
Avete consigli? Potete consigliarmi su cosa devo agire possibilmente senza dover acquistare pezzi nuovi? esistono guide su come provare a risolvere questo problema?
spero in una risposta tempestiva, vorrei ritornare a sparare tra le colline al più presto ;))) grazie in anticipo!!
Ciao ragazzi!
allora, sarò breve.
io possiedo un g36k della goldenbow, jg. fin da quando mi è arrivato ho notato che ogni tanto succede che non mi peschi qualche pallino. non ho mai messo le mani nel gearbox, quindi non è stata una cosa causata da me, bensì credo un errorino di produzione. succede sia in colpo singolo che in raffica, e praticamente durante una raffica (ad esempio) sento che smette di tirare pallini ma comunque continua a fare colpi a vuoto.
quello che faccio normalmente quando succede è dirarlo sottosopra (col caricatore in su) e tiro qualche colpo. effettivamente sembra che quando lo giro sotto sopra i pallini vengono sparati. dopodiche giro un po' la rotella del caricatore e il fucile torna a sparare. il problema è che succede in match non è molto bello...i pallini sono da 0,22 della royal, questo può influire?
quello che mi viene da pensare è che il problema sia legato al caricatore (originale arrivato insieme nella scatola), che magari non riesce a inserire bene il pallino nel fucile, cosa che invece succede quando capovolgo il fucile, e la forza di gravità fa cadere il pallino e a quel punto lo spara.
Avete consigli? Potete consigliarmi su cosa devo agire possibilmente senza dover acquistare pezzi nuovi? esistono guide su come provare a risolvere questo problema?
spero in una risposta tempestiva, vorrei ritornare a sparare tra le colline al più presto ;))) grazie in anticipo!!
-
se ogni tanto salta qualche pallino (e quindi non si inceppa e non sputa pallini), il motivo è solo del caricatore: i maggiorati di diverse marche hanno bisogno, ogni x pallini, di essere ricaricati perché la molla non riesce più a farli salire da sola.
-
risposta rapidissima grazie!! :D
l'unico problema è che anche girando la rotella n volte il pallino non lo spara, lo spara capovolgendo e ricaricando a testa in giù! non è possibile migliorare il caricamento dei pallini?
-
ciao mollotov. Avevo il tuo stesso identico problema e mi sono accorto che la causa era la forcella saltata, perdita dello spingipressore, cannagirata nella sua sede e quindi problemi col gommino.
Rimontando il tutto correttamente ma senza il pressore non perde nemmeno un colpo. Secondo me appena cambio gruppo hop up gommino e pressore sará al massimo.
-
allora, tu dovresti avere la T hop up... verifica 8magari con una luce diretta) se i fori combaciano; così sei certo che non è un problema di gioco tra il bocchettone e la t hop up.
se il problema è quello ci sono guide per allineare i due fori.
in ultimo, tu la molla la giri fino al CLACK finale?
circa la risposta che ti ha dato ToroP: se hai perso tutta quella roba te ne accorgi, l'hop up non riesci a regolarlo (verificalo).
-
grazie iaqui e Toro!!! verificherò appena possibile e vi aggiorno sul risultato ;) siete grandi!!
-
visto che devi verificare lo stato dell'hop up, approfittane per cambiare gommino (se lo ritieni necessario) e, in ogni caso, usa questa guida per limitare l'insorgere del problema che ti indicava Toro.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, volevo chiedere informazioni sulla compatibilità del gruppo hop up della cyma (in foto), nello specifico con un g36 src
Allegato 237203
-
Temo che quello della SRC è di tipo T, per cui è necessario sostituire anche il bocchettone caricatore.
-
Scusate qualcuno sa dirmi se la gabbia motore SRC del g36 monta sul golden bow?
Il titolare del negozio mi ha detto di si ma non mi fido tanto
-
C'è nessuno? Vi prego aiutatemi
C'è nessuno? Vi prego aiutatemi
-
Ciao Colombiano, non prendermi per saccente.
Prova a fare un'altra domanda, magari qualcuno ti risponde: chiedi a qualcuno che ha un SRC di misurarti la gabbia motore, poi con i dati alla mano paragoni alla tua gabbia GB; viceversa, se tu hai SRC e vuoi avere notizie sulla GB.
-
2 allegato(i)
Se e' questa no a meno di smadonnamenti ...
Allegato 237565
La gabbia JG / Golden Bow e' a C ...
Allegato 237567
-
la gabbia jg/ gb allora è simile (se non uguale) a quella del classic army... tu, colombiano, hai un src oppure un gb?
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il gruppo hop up wiitech è compatibile col Classic army? E già che ci siamo se qualcuno l'ha provato e come ci si trova. Grazie mille':)
-
I ho un gb si la sua gabbia originale e a c ma non la trovo da nessuna parte. Il tipo del negozio mi ha detto che la SRC va bene e solo rinforzata, quindi volevo sapere se qualcuno di voi aveva già provato a montarla su un gb.
ragazzi grazie per la disponibilità
-
ciao colombiano, su gm-softair ho trovato una gabbia a C (per convenzione chiamiamola così), purtroppo il suo costo è alto, ben 25 euro. visto che il negozio di cui parli sembra essere vicino casa tua, recati direttamente con l'impugnatura e il gearbox, monti tutto (previo consenso da parte del commerciante) e verifichi, almeno non butti via i soldi.
da safarà avevano una deepfire (sempre a C) a soli 10 €, ma al momento non è out of stock.
Colombiano, ma ho visto che picchio65 ti aveva già risposto su questo topic un mese fa:
https://www.softairmania.it/threads/...tore-g36/page2
-
Quote:
maverik92
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il gruppo hop up wiitech è compatibile col Classic army? E già che ci siamo se qualcuno l'ha provato e come ci si trova. Grazie mille':)
La forma e' quella giusta ... ma resterei su un gruppo CA in plastica, quando mi e' successo di dover cambiare i gruppi cinesi ho sempre montato CA e li trovo ottimi ...
-
Il negozio non è sotto casa mia ma è online ci ho parlato tramite telefono si quella di Gm l'ho vista e l' ho ordinata oggi ma mi sento un po' mettere a quel posto pagare tanto una gabbia ecco xché volevo sapere se quella della SRC andava bene.
comunque grazie a tutti ragazzi per la disponibilità
-
Salve avrei una domanda... Sono in possesso di un g36c jg ormai da tempo, mai avuto grane eccetto questa si è spaccato il gruppo hop up dove preme la molla... prima di tentare una (se possibile) riparazione fai da e volevo sapere se esistono problemi di compatibilità fra questi 2 gruppi hu... https://www.ilsemaforo-softair.com/c...d/IMG_2740.JPG questo è quello che monto; https://www.ilsemaforo-softair.com/c...d/IMG_2596.JPG questo è l'unico ke trovo in commercio... grazie mille in anticipo
-
Non sono compatibili, devi cambiare anche il pozzetto
-
comunque, quello a T lo puoi trovare di diverse marche, tra cui SRC e Lonex, entrambe in metallo... e mi pare che qui sul mercatino qualcuno vendeva qualche gruppo hop up.
-
Colleghi avrei un'altra semplice domanda sto facendo degli upgrade alla mia ASG ma incorro in qualche ostacolo. Innanzitutto devo sostituire il pistone, giro con la 11.1 e quello vecchio presenta i primi denti limati, volevo comprarne uno alleggerito per raffiche veloci ma questo alla conta presenta un dente in meno all'inizio https://www.ilsemaforo-softair.com/c...zed/GP1002.JPG questo sarebbe un problema se usato con il mio settoriale a 16 denti??
-
mi pare che per gli hs si usano pistoni con almeno metà cremegliera con i denti in "acciaio"... la lonex produce un ottimo pistone a 14 euro (il blu e poco più il rosso) come quello che tu hai postato ma con 7 denti in metallo e spalla sulla cremegliera.
dovrai solo toglierli qualche sbavatura e lavorare sulle guide.
-
E sono sempre io, ennesimo problema in questa revisione della mia ASG -.- Chiedo a chiunque sappia darmi una risp. Sono in possesso di un g36c ver.2 (2011) ho comprato un nuovo gruppo hop up in commercio trovavo solo quello con l'innesto a forcella (e non a T come montava di serie) quindi ho cambiato anche il pozzetto del caricatore. Il problema che mi si pone e che questo nuovo gruppo hu non entra nell'outer barrel o meglio entra ma poi non riesco a ruotarlo per stabilizzarlo.. devo cambiare anche quest'ultimo??
-
ciao,
prova a levare lo spengifiamma, a me andava a battuta la canna su quest'ultimo e non arrivavo al punto dove si può ruotare :/