Visualizzazione stampabile
-
ragazzi devo prendere un fucile...ho 350€ cosa mi consigliate? (va bene tutto) preferisco sniper elettrici ma anche altri....ditemi voi
poi volevo prendere per collezione un barrett m82 della snow wolf...meccanicamente è decente o è penoso?
---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:20 ----------
ragazzi devo prendere un fucile...ho 350€ cosa mi consigliate? (va bene tutto) preferisco sniper elettrici ma anche altri....ditemi voi
poi volevo prendere per collezione un barrett m82 della snow wolf...meccanicamente è decente o è penoso?
-
bhe ho trovato un 416 della dboys a 180€ e il solito Cm della G&G a 130€
-
Scusate, ma potete linkarmi ste guide? che ho cercato ma non ho trovato :/
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
prego.. ps puoi cambiare le guancette e mettere un ras.. oppure un moe (un tipo di guancette diverse)..
su che asg?? probabilmente ce il gommino messo male.. smontalo e rimontalo.. poi dicci..
ps. vorrai dire in certi casi?!?!
g608-8 golden bow beh spesso..
-
Quote:
Errichamonda
Scusate, ma potete linkarmi ste guide? che ho cercato ma non ho trovato :/
Qui trovi tutto
https://www.softairmania.it/forums/2...GUIDE-TECNICHE
se non trovi prova con una ricerca nella ROOM madre
Ahab
-
Quote:
jak998
---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:20 ----------
il 416 della SRC lungo l estetica lascia a desiderare ma la meccanica.....secondo me e uno dei GB meglio riusciti. io l ho comprato da Pb softair (cercalo su google) e ce anche il barret elettrico.. ti mando il PM che mi ha inviato via email il ragazzo
-
Allora è normale che 1 su 2 colpi non vada? cioè uno parte uno no, può essere che mi si stia scaricando la batteria oppure è un problema di pescaggio quindi del caricatore? grazie ancora :D
-
Boh io mica la vedo, sta guida D:
-
che guida ti serve? per tarare il mirino?
-
Non ci vorrà una guida per tarare il mirino... scegli un punto a 20/25mt allinei le tacche e spari, fai diverse prove finché l'HopUp è tarato giusto ed il tiro allineato alle tacche (che sposterai man mano)...
Ahab
-
Raga ma è possibile che sia l'hop up se solo il full-auto da problemi?
-
Quote:
iLmonty
Raga ma è possibile che sia l'hop up se solo il full-auto da problemi?
qual'è il problema?che non l'ho capito monty
-
cerco negozio con prezzi convenienti(san marino)avevo pensato al titano o a target
---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:40 ----------
che ne pensate
-
Quote:
jak998
ps. evita i doppi post..
io consiglio questo: che ho pure io:
Marui - M14 Marui
Cod. M14_marui https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w155h.jpg
Fucile elettico Marui in fibra verde e parti in metallo.Lunghezza 1127 mm.Peso 3850 gr Caricatore 70 bb.Si usano batterie large.
non lo aprirari per anni.. silenziosità inaudita.. precisione ottima. aggiungi 100e circa di ottica 3-9x40ir e vatterie 8,4v da pochi mah tià 1600 bastano e un carica batterie cn scarica e sei a posto..
se vuoi prendi un maggiorato e ti dura per tutta la partita se lo usi veramente da sniper.. io in una domenica uso max 200bb con 7 kills
ps. svantaggi.
- pesa.. con batterie 9,6v larg 1600 mah, car magg da 440bb ottica 3-9x40IR guarder pesa in tot 4,7kg.. ed essendo lungo si sentono di più che su un fucile compatto
- lunghezza.. con lo spegni fiamma arriva a 1127 mm, un m4 in genere sta sui 750mm.
ps. la cosa più bella che ti può dare questa fantastica asg.. è che se lo usi in singolo, è talmente silenzioso che gli avversari sentiranno solo i pallini arrivare se sono oltre i 20m. =)
fa concorrenza con i BA.. XD
Quote:
FireHunk
bhe ho trovato un 416 della dboys a 180€ e il solito Cm della G&G a 130€
ti rispondo allo stesso modo di quell'altro che era indeciso come te anche se su modelli leggermente diversi..
se vuoi full metal e tutto con 200€ dboy (compresa ss e molla).. se vuoi non dover aprirlo G&G con 180-190€ di tutto(dove batterie e carica sono di qualità) solo che è non è ful metall.. ma con 39€ li puo mettere in futuro..
@iamgood: controlla di aver caricato la molla del car bene, poi controlla se muovendo il car pesca bene.. altrimenti penso sia quell..
@iLmonty: vedi il commento sopra..
-
Quote:
Lordrazer
qual'è il problema?che non l'ho capito monty
il problema è che a volte (solo in full auto) i pallini o non escono o escono 3 alla volta (mega rosata) anche rotti...oppure non escono e quando miro a terra mi escono da soli...quello che voglio chiedere io è se è possibile che sia l'hop up anche se è solo il full auto che da problemi?
-
1-che pallini usi?
2-prova a mettere l hop-up a 0 e vedi se te li sputa
3-gommino?quale usi
4-marca fucile?
-
Quote:
black1995
1-che pallini usi?
3-gommino?quale usi
4-marca fucile?
1-la marca non lo so perchè me ne aveva dati 1000 un mio amico..visto che l'ho preso da poco e per provare..comunque 0.20
---------- Post added at 13:39 ---------- Previous post was at 13:38 ----------
Quote:
black1995
1-che pallini usi?
3-gommino?quale usi
4-marca fucile?
1-la marca non lo so perchè me ne aveva dati 1000 un mio amico..visto che l'ho preso da poco e per provare..comunque 0.20
2-proverò ma a cosa serve?
3-gommino il suo originale
4-G608-8 golden bow
-
Quote:
Ahab
Non ci vorrà una guida per tarare il mirino... scegli un punto a 20/25mt allinei le tacche e spari, fai diverse prove finché l'HopUp è tarato giusto ed il tiro allineato alle tacche (che sposterai man mano)...
Ahab
io ho un dot, si fa lo stesso così?
-
@iLmonthy se si rompono così facilmente buttali via... L hop up a 0 serve perché il pressore va a spostarsi verso il basso quindi se anomalo blocca il pallino il gommino cambialo perché il problema potrebbe essere una bava e se lo cambi con un marui,systema etc.:ci guadagni in precisione
@errichamonda prima usa le mire metallica una volta che le hai tarate metti il dot non serve pero nel caso quest ultimo si scaricasse o si rompa avresti il tutto tarato ad hoc[COLOR="Silver"]
-
Quote:
Errichamonda
io ho un dot, si fa lo stesso così?
Il principio è lo stesso: tirare ad un punto a distanza nota in modo che il bb arrivi + o - dove c'è il punto (stiamo parlando di bb non proiettili quindi c'è tolleranza).
Come dice black tara le tacche ed il dot così hai due possibilità
Ahab
-
ok grazie. Io prima l'ho tarato per i 10-15 metri e dopo ho provato da 25-30 e risultava più alto il tiro. E' normale?
grazie mille, cmq.
-
si e l hop-up regolato male....perche da 10 m non vedi il suo effetto non ha il tempo di alzarsi quindi.......be mi sembra ovvio! regolalo sui 30 io in genere l ho faccio alzare di un poco cosi da arrivare ancora piu lontano
-
-
Quote:
black1995
si e l hop-up regolato male....perche da 10 m non vedi il suo effetto non ha il tempo di alzarsi quindi.......be mi sembra ovvio! regolalo sui 30 io in genere l ho faccio alzare di un poco cosi da arrivare ancora piu lontano
be.. non è proprio così..
prima si regola l'hu.. in modo da avere il tiro più teso possibile.. poi si mira a un bersaglio a 25-30m.. e si tara l'ottica.. poi se mireria più vicino, dovrai mirare appena appena più in basso.. se miri più lontano devi compensare mirando più in alto..
è lo stesso concetto dell'utilizzo del reticolo mil dot.. che però può esser applicato in forma più teorica con tutti i sistemi di mira.. andando a compensare con l'esperienza non con il reticolo
-
quello che ho detto... lo regoli sui 30 poi regoli l ottica
-
Ma quindi devo sistemare l'hop up ora?
-
si devi tararlo sulla distanza
-
devi fare in modo di avere il tiro piu teso possibile,quindi evitando pallini che subito impennano o subito cadono...
per il ragazzo che chiede come tarare l'asg,se hai la possibilità di un giardino,fissa l'asg da qualche parte e la regoli cosi...almeno cosi faccio io
-
-
Marca da scegliere
salve fra poco iniziero a giocare a softair che per me e credo anche per altri credo che sia il miglior sport del mondo, quindi mi serve un arma, mi piace molto l' M4 ma non so che marca scegliere, ho guardato un po di recensione ma essendo nuovo del genere se devo essere sincero sono ancora un niubbo e non ci capisco niente, mi affido al parere degli esperti e spero che mi diate qualche consiglio su quale marca scegliere ? :S:-S
-
ma che palle ancora lo stesso problema...ma non capisco perchè la prima mezz'ora di gioco tutto perfetto...dopo mezz'ora inizia il problema in full auto...
p.s.= la batteria carica si puo lasciare nel fucile o ogni volta va tolta?
-
Meglio toglierla od almeno staccare il connettore
Ahab
---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 23:13 ----------
Quote:
Khris-Dhari
salve fra poco iniziero a giocare a softair che per me e credo anche per altri credo che sia il miglior sport del mondo, quindi mi serve un arma, mi piace molto l' M4 ma non so che marca scegliere, ho guardato un po di recensione ma essendo nuovo del genere se devo essere sincero sono ancora un niubbo e non ci capisco niente, mi affido al parere degli esperti e spero che mi diate qualche consiglio su quale marca scegliere ? :S:-S
Il SA NON è uno sport... comunque se non hai problemi di budget vai su una marca HighCost (Marui, G&P, VFC, G&G etc...) con una buona Lipo 7.4V e sei a posto
Ahab
PS: ti consiglio di leggere qualche recensione nell'apposita area ^^
-
Quote:
iLmonty
ma che palle ancora lo stesso problema...ma non capisco perchè la prima mezz'ora di gioco tutto perfetto...dopo mezz'ora inizia il problema in full auto...
p.s.= la batteria carica si puo lasciare nel fucile o ogni volta va tolta?
stacca il connettore soltanto, se la lasci attaccata si abbassa di energia e si sballa il voltaggio e gli ampere, ammenocche non lo usi tutti i giorni ma ogni volta che lo posi stacca il connettore e piu consigliabile.
sono un elettricista
---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:17 ----------
---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:19 ----------
mi piacerebbe prenderlo della King arms o della g&p, quale mi consigli ?
-
okok grazie...la tolgo direttamente...ma che pallini mi consigliate? sulla scatola c'e scritto usare bb 0.20...che marca prendo?
-
Quote:
Khris-Dhari
[/COLOR]mi piacerebbe prenderlo della King arms o della g&p, quale mi consigli ?
Quello che ti piace di più... comunque fatti un idea qui https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG
Ahab
PS: @ilmonty: 0.20 o 0.25 io uso i KingBio e mi trovo bene
-
provo i 0.20 visto che sono quelle consigliati per la mia ASG..ma usando i 0.25 ho trovato problemi (spero per colpa dei pallini)
-
Prendero quello della g&p .
Ps : quelle recensioni sono di 2 3 anni fa
-
Sono bene o male le stesse repliche al massimo cambia qualche particolare: ci sono 10 pagine di recensioni quindi potresti anche sfogliarne qualcuna per vedere se c'è qualcosa di recente ;)
Ahab
-
Mi dispiace per te ma la g&p in questo momento ha problemi di esportazione io mi orienterei verso la G&G
-
salve a tutti volevo chiedervi un consiglio sul primo fucile da comprare è meglio un ak-47 tactical o un m4 (ditemi anche le marche migliori e quelle peggiori) consigliatemi anche qualche accessorio io pensavo un red dot (anche qua ditemi le marche migliori e quelle peggiori):rolleyes:
grazie in aanticipo:p P.S. fucile full metal grazie