ma al body armor da quel che ho capito ci attacchi il cinturone con relative tasche come nel plce???
Visualizzazione stampabile
ma al body armor da quel che ho capito ci attacchi il cinturone con relative tasche come nel plce???
nono...forse lolito parlava di parascheggie da imbottire..???
beh ti dirò che io sono 1,72x67 kg e l'osprey 180/116 mi trovo bene, ho già provato a caricarlo e mi calza abbastanza bene,avendo della gomma piuma industriale e qualche pezzo di scatolone ci ho fatto le mie classiche piastre "home made",così è abbastanza stabile..
quindi io che sono 1,80x70 kg, il giorno che lo prenderò per farlo scuro lo potro' prendere anche 180/116 o 190/104...:happydrink:
io sono 1,77x 63kg (durante le feste), adesso ne ho uno 180/104 e per adesso è vuoto infatti vi ricordo che l'osprey ha bisogno anche della gommapiuma all'interno perchè ha il kevlar e non solo le piastre (poco meno di 1cm di kevlar,guardando lo splitterschutzveste crucco/iba yanks).
comunque in maglietta debbo stringerlo un poco da vuoto, appena lo farcisco (finto kevlar+piastre) vi saprò dire.
comunque eddie ti consiglio o un 116 o un 112, il 190 rispetto al 180 cambia in maniera infinitesimale in altezza,nel senso che quando avevo il 190/120 (che mi faceva l'ulahop) non mi era per nulla lungo. :ok:
ballo scusa,ma ti sta aderente il 116? o fa un po di lasco?
ps: porto una 170 che mi è cucita addosso, ed anche la 180 con le maniche abbondanti ma non eccessive (meglio di così!).
fa appena appena un pò di lasco ma penso che così vada bene,sennò mi ritroverei in un bagno di sudore come con la replica di pc che avevo postato tempo fa
per la lunghezza mi va più che bene, anch'io porto 170 e il mio windproof smock desert anche essendo 180 calza bene lo stesso
per i paraschegge di lunghezza prendete sempre una taglia in più, specie per l'osprey.
io sull'osprey ho provato sia le piastre artigianli che quelle king arms, e anche del soft armour artigianale. senza il softarmour il tutto e molto traspirante e con la piastre king arms non pesa quasi niente, rispetto a quelle artigianali fatte di cartone che hanno un certo peso..
trave ma 112 o 116 poi non risultano grandi di spalle?
il massimo sarebbe trovare 180/104 (quasi impossibile)
o massimo il 190/104...
il nuovo smock gabardine s2005 l'ho preso 170/88 e mi sta na favola..misura perfetta..e anche la 104 va bene!!