ma scusa la domanda....ma che te ne fai di uno steyr a molla???? tanto vale farti un bolt-action no????
Visualizzazione stampabile
ma scusa la domanda....ma che te ne fai di uno steyr a molla???? tanto vale farti un bolt-action no????
la curisità è ovvia, il sono un fissato delle customizzazioni e il mio ruolo è prevalentemente lo sniper con repliche ovviamente nel joule.
per questo sono sempre alla ricerca di un ferro che possa darmi le migliori prestazioni sul campo. soprattutto xchè se devo sparare + di un pallino su di un bersaglio, per me, ho fallito l'ingaggio.
il prossimo custom che ho in mente vorrebbe sfruttare il sistema bullpup dello steyr per guadagnare cm preziosi in termini di lunghezza della canna e quindi precisione. la replica a molla (ovviamente da usare come base) farebbe al caso mio anche se è molto difficile da trovare.
ecco il mio interesse x una replica di scarso valore estrinseco.
ah ho capito.....bhe allora buona fortuna per la ricerca e spero che riesci a trovare uno steyr a molla da customizzare :D mi dispiace non poterti aiutare ma non ne sapevo manco l'esistenza :P
ciao a tutti
qualcuno sa indicarmi il modo di inserire le batterie da 1600 nel calcio? cosa bisogna modificare?
grazie
quale batteria? 8,4? 9,6? mini? fly? lipo? metti una foto altrimenti è un problema risponderti
comunque le 8,4 1600 io usavo le intellect e ci entravano senza modifiche
Non è la sezione adatta, comunque, se prendi delle 9,6 mini a nunchaka nnon hai bisogno di fare modifiche, al limite limatr un po' il dentino di palstica del tappo intermo.
o vai in tech center o ppure apri un 3D in questo subforum.