Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
erpoggio
se è il gruppo hu il problema prova a toglierlo tutto: togli le viti che si trovano sul lato destro del fucile (sono 3 fori con delle viti lunghe circa 3 cm), sfila tutto il gruppo canna-hu e riprova.
ciao!
edit: queste sono le viti
https://i19.photobucket.com/albums/b...jg-g36c-04.jpg
grazie mille! ti saro eternamente debitore!!!!
sono riuscto ad aprire ed ho anche notao cosa non andava!
in pratica la slitta del gearbox era avanzata per colpa (penso)di una raffica prolungata,ora ho messo tutto a posto(p.s rep + 1)
grazie mille e grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato!
deltadracon!
edit:e bellissimo modificare il ciufile!!!!
-
figurati, nessun problema. ricordati di bloccare la forcella hu con il nastro isolante una volta rimontato, così eviti guai e rotture.
ps:grazie della rep :)
ciao!
-
Quote:
erpoggio
figurati, nessun problema. ricordati di bloccare la forcella hu con il nastro isolante una volta rimontato, così eviti guai e rotture.
ps:grazie della rep :)
ciao!
eh si stavo leggendo proprio ora della forcella
solo un ultima domanda:ma perche bisogna rimuovere il gb con il selettore in singolo(oviamente l ho fatto),la sicura blocca qualche aggancio?
p.s. te la sei meritata!
-
1 allegato(i)
devi mettere il selettore in singolo perchè altrimenti il perno del suddetto (che scorre lungo la guida cerchiata in rosso) fa da blocco al selector plate e se forzi rischi di romperlo. invece se lo posizioni in singolo e sfili il gb, il perno può uscire dallo spazio vuoto sottostante (freccia rossa).
Allegato 20985
ciao!
-
grazie veramente di tutto,ho solo un dubbio,il mio gearbox e nero,e ha la testa pistone che si aggancia alla molla....la guarder 90 non ha nessun gancio....
voi come avete messo la molla?
(giuro per adesso e l ultima domanda,vi prego di avere pazienza perche io sono cosi....sono insicuro su molte cose....)
deltadracon
-
-
Quote:
deltadracon
grazie veramente di tutto,ho solo un dubbio,il mio gearbox e nero,e ha la testa pistone che si aggancia alla molla....la guarder 90 non ha nessun gancio....
voi come avete messo la molla?
(giuro per adesso e l ultima domanda,vi prego di avere pazienza perche io sono cosi....sono insicuro su molte cose....)
deltadracon
per montare una molla da 90, e rimanere nel joule, devi togliere il blocchetto in zama in cui si infila la vite che tiene la testa pistone, e su cui si aggancia la molla...
quindi vai dal ferramente con la vite, e ne chiedi ina uguale, con però un dado da mettere dietro per fissarla, e rimonti il tutto così, senza mettere il blocchetto in zama, che hai sostituito con la nuova vite+bullone...
la molla la infili semplicemente nel pistone...
ciao!
-
Quote:
mr.old
per montare una molla da 90, e rimanere nel joule, devi togliere il blocchetto in zama in cui si infila la vite che tiene la testa pistone, e su cui si aggancia la molla...
quindi vai dal ferramente con la vite, e ne chiedi ina uguale, con però un dado da mettere dietro per fissarla, e rimonti il tutto così, senza mettere il blocchetto in zama, che hai sostituito con la nuova vite+bullone...
la molla la infili semplicemente nel pistone...
ciao!
bhe certo cosi' e' piu' professionale :wink2:
-
Quote:
maxlv650
bhe certo cosi' e' piu' professionale :wink2:
:fajepaura: :asd:
-
domandine: per estetica, affidabilità e compatibilità pezzi è meglio la marui o classic army ???