Visualizzazione stampabile
-
ecco... ghghgh... così ti voglio !!!
anzi... così vi voglio... tutti !!!
apprò... ho la macchina sporca... provvedi !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
malamakumba
ecco... ghghgh... così ti voglio !!!
anzi... così vi voglio... tutti !!!
apprò... ho la macchina sporca... provvedi !!!
uhhuhuuh la macchina sporca c'e' lo anchio:ops:
-
Quote:
maciste
non è proprio esatto... siccome è un integrale definito di una funzione a 2 variabili indica il volume di legno sotteso della funzione rispetto ad una variabile. e per quanto riguarda la soluzione, per definire bene l'insieme delle soluzioni bisognerebbe ridurlo ulteriormente a scala tramite metodo di eliminazione di gauss. maciste, queste leggerezze da te non me le sarei aspettate, sei rimandato a settembre :p :crazy:
ben tornato mala! :-d
-
Quote:
shark86
non è proprio esatto... siccome è un integrale definito di una funzione a 2 variabili indica il volume di legno sotteso della funzione rispetto ad una variabile. e per quanto riguarda la soluzione, per definire bene l'insieme delle soluzioni bisognerebbe ridurlo ulteriormente a scala tramite metodo di eliminazione di gauss. maciste, queste leggerezze da te non me le sarei aspettate, sei rimandato a settembre :p :crazy:
e pensare che ci avevo studiato 2 mesi per fare quel post sigh:cry: non me va na cosa dritta oggi...prima il nick poi mala che mi vuole ciullare....bocciatura nella mia materia preferita....
ecco la mia macchina sporca prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tu banni io faccio il webmaster nei domini (https://dversaillesreceptions.com/ga...es/class2.html)..su su che possiamo lavorare insieme daiiii!
non trattarmi cosi mala....sono cosi caruccio poi so tante cose...quindi mo che ci penso perche non lodare me? asd
-
Quote:
malamakumba
quanti bimbominkia x(maciste) potrebbe incularsi un y(admin-very-pezz-di-merd) se un admin potesse bannare?
semplice, un admin può bannare tutti i maciste-bimbominkia che un admin bannerebbe se potesse bannare i bimbominkia e se volesse bannare... e io voglio !!!
bimbominkia avvisato... mezzo bannato !!!
:asd: 15 minuti di risate :asd: :asd:
-
Quote:
gargantua
:asd: 15 minuti di risate :asd: :asd:
socio .......mmmmm......mala :ops: male
-
Quote:
shark86
mi siete mancati ragazzi... :glu:
sto diventando un sentimentale, quasi quasi per stasera perdono maciste e non lo trituro... :lilangel:
-
Quote:
malamakumba
mi siete mancati ragazzi... :glu:
sto diventando un sentimentale, quasi quasi per stasera perdono maciste e non lo trituro... :lilangel:
lasciamo perdere non sprecare tempo con me....ignorami sono come i topi :ops:
comunque mi sei mancato anche tu:love:
-
che carini.. volete una candela in mezzo al tavolo? :asd:
-
maciste la matematica ti rende sentimentale???
comunque ben tornate mala!!! signore del regno dei *gh* devunti e dei bimbomikia prossimi a raggiungerli...
ho grande redio grazie per averci dato queste nuove possibilità di interfacciamento con samlandia!!!
mo ora torno a nanna...