Non male!Ci vedrei bene un bel kit MOE black con calcio CTR e poi con quel ciufilo ci vai pure in disco!:sogghigno:
Visualizzazione stampabile
Non male!Ci vedrei bene un bel kit MOE black con calcio CTR e poi con quel ciufilo ci vai pure in disco!:sogghigno:
Ti riferisci all'AK o al CQBR? :asd:
Thx! In casa abbiamo un fornettino home made (scatola di vino con lampadin, supporti e rivestimento in polistirolo) e devo dire che funziona alla grande!
------ Post aggiornato ------
Grazie! Per il calcio penso di tenere il Crane perchè mi trovo davvero bene... Per il MOE ci sto ancora pensando :)
mi riferivo al cqb... :asd:
comunque hai costruito un forno di cottura home made? complimenti! Io di pittura me ne intendo niente o poco più, ma il colore lo passi spray e poi lo metti in forno ad asciugare?
Ottimo lavoro ;)
Si lo costruii insieme a mio padre per potere asciugare le scocche dei modellini in scala 1/43, ha tutti i supporti per potere agganciare i morsettini per sostenere i pezzi, metto due foto (scusate ma non riesco a ruotarle dal cell)...
Il colore lo stendo cosi, solitamente scartavetro con quella a grana fine prima:
- Mano di primer/aggrappante
- Due mani di colore (di solito)
- Una o due mani di trasparente opaco a seconda di come viene
Ogni mano la faccio asciugare da 15 ai 30 minuti nel fornettino; con le mani di colore lo tengo anche un'ora se necessario... E prima di rimontarlo lo lascio una giornata ad asciugare sul tavolo. Ii faccio così :)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Caspita questa si che si chiama inventiva!!
Devi assolutamente postarlo in "Fai da te"!!!
Comunque...
Questo vi va bene come Mk18 Mod1?
Allegato 167045
Allegato 167046
Scusate le foto ma stasera tapacoso non vuole saperne di funzionare...
Va bene va bene!:D
Rep+ e benvenuto nel Club!
PS:Il ras è Big Dragon?Come ti sembra?
Grazie per complimenti&rep!
Il ras in sé é davvero molto bello, un sacco di numeri e scritte (addirittura l'nsn) anche all'interno. Purtroppo questo ras non ha la piena compatibilitá con la filettatura dell'upper g&p...
La ghiera di fabbrica non si avvita fino in fondo e quindi rimaneva un millimetro tra il ras e l'upper... Inaccettabile!
Quindi sono andato di lima tipo Lupen III e ho dovuto limare la ghiera e l'interno del ras per far combaciare il tutto... Alla fine ho vinto io :D