Rep+ a Timon per avermi dato rep- e aver avuto il coraggio di firmarla...delle poche rep- che ricevo è l'unico che che l'abbia fatto.
Visualizzazione stampabile
Rep+ a Timon per avermi dato rep- e aver avuto il coraggio di firmarla...delle poche rep- che ricevo è l'unico che che l'abbia fatto.
Sinceramente mi domando come tu faccia ancora ad essere qui sul SAM a dire queste cose ... forse non hai capito quale sia il tono da tenere su un forum.
Avrai un centinaio di post su questa discussione, hai discusso con mezzo forum (probabilmente sei poco informato ma qualcuno di quei signorini gioca a softair da quando tu nemmeno cammina) e ciò nonstante fai pure lo scocciato se ti appioppano qualche rep negativa ...
Stai tranquillo io te la firmo ;)
P.S. è la prima rep negativa che assegno su SAM ... non avrei mai pensato di darla ma mi sbagliavo !
Ma chi ti si beve, manco ce lo spreco il sarcasmo per una lecchinata del genere. C'hai ragione pure te, ciao.
Forse è meglio fidati ... hai già dato ampiamente ;)
Waffe...modera i toni per cortesia!!!
GRAZIE!!!
Beh... dato che di over topic... ops, scusate off topic ce n'è per tutti... allora spammo un po' anche io:
per chi sostiene che il softair non è solo sotto il joule...
farei notare che ha preso un grave granchio...
perché di sopra il joule c'è solo l'airsoft.
:prrrt::prrrt::prrrt::prrrt::prrrt::prrrt:
... 'notte a tutti
ciao: ciao:
Eeeeeeeh.........lo sapevo, il giocattolo alla fine si è rotto..........Con l'overj, in un modo o nell'altro, capita sempre;)
Leggasi giocattolo=confronto
Io ieri ho vomitato!
Ragazzi,ritorniamo IT per favore...si è scherzato un pò ma adesso si torna seri.