BUFFETTERIA
scusate l'ignoranza ed il poco tempo per leggermi tutto il thread..
S'è mai visto un soldato di sua maestà con chestrig blackhawk?
Grassie in anticipo
Visualizzazione stampabile
BUFFETTERIA
scusate l'ignoranza ed il poco tempo per leggermi tutto il thread..
S'è mai visto un soldato di sua maestà con chestrig blackhawk?
Grassie in anticipo
Non mi ricordo ma penso che sia più che plausibile, magari indossato su un BA o similia.
Per esempio io sto mettendo assieme un rrv flye ( mi mancano i soldi per un BHI) sopra un BOC anch'esso replica.
Al Rrv ho ripiegato l'admin all'interno.
Praticamente e' diventato un chest molle.
Come metto gli spallacci? Io pensavo ad H. E il chest va completamente indipendente dal BA giusto???
salve a tutti! :D
avevo intenzione di replicare un setup SAS durante il conflitto in Afghanistan.
foto di riferimento:
https://img822.imageshack.us/img822/7852/sasconv02.jpg
complice il clima mite fino a fine settembre, è piacevole giocare a maniche corte. ecco i miei dubbi:
- come arma, un M4A1 sarebbe inadatto per quel periodo e per questo contesto?
- al posto del webbing che si vede in foto ai tipi di spalle, se usassi questo:
https://www.tea-and-medals.co.uk/ima...trig_front.jpg
sarei fuori strada?
Quindi multicam e bhi con sotto un ba e come potrei distinguermi dalla banda americana?Quote:
Originariamente inviata da Fratellino
Solo con l'armamento? O magari con l'elmetto?
Vi spiego ho allestito un set up issued con il blackhawk strike commando recon chest harness con backplate in coy e tutte tasche issued da abbinare alla mia multicam truspec..
volevo capire se posso (e come) adattarlo ad una corrente filo british invece che seguire la più "banale" (nel senso di più replicata) onda americana.
se non vado errato li usano la tre desrt, e quindi lideale un PLCE DPM Vest, e appunto una bella tre desert ;)
come arma l'm4 a1 no.... un c8 è perfetto ;)
il c8 non è altro che un m4 cqb, con alcune modifiche esterne, vai nella sezione ASG sempre del BSFC e visiona le foto ;)
sono nuovo del fan club, se vado errato correggetemi :D
Curelin, in quella foto si vedono operatori UKSF in 3 Colori Desert e Vest Assault DPM, c'è anche un tizio che ha postato un Setup nella sezione Nostri Setup con un Vest Olandese DPM, caruccio, vaccia a dare un'occhiata... :D il Chest che proponi non è da escludere, ma in quel periodo preferivano il Vest :D
Per l'armamento C8 SFW (L119A1) che non è proprio un M4 CQB... è decisamente diverso :) ma per i nuovi del FC è ancora presto per vedere queste cose :)
---------- Post added at 01:50 ---------- Previous post was at 01:45 ----------
Eh Spank ci sono tante piccole accortezze nel Load Out che fanno la differenza tra un USSF e un UKSF... di base un RRV va bene (Vedi alcuni Setup Moderni di Staffy), aggiungici un Belt... e devi leggerti un pò di pagine del post sul vestiario SF di sua Maestà^^
Grazie ;)Quote:
Originariamente inviata da DuN433
yessss man!
ovviamente pantaloni 3 desert d'obbligo! mi hanno sempre affascinato i setup inglesi con la roba USA! :D
allora se il chest che propongo non è proprio da escludere, potrei provare a buttare giù un setup, per vedere come ci sta! in ogni caso, vediamo se becco qualche chilo di vest su ebay!
come copricapo cosa potrebbe andarci bene?
edit:
il vest in foto, è questo...?
https://img714.imageshack.us/img714/...gdebowgzru.jpg