Visualizzazione stampabile
-
7 allegato(i)
Primo setup che posto in quest' area.Setup utilizzato qualche mese fà, in ambientazione urbana, con ruolo di difesa container e una mini diga.
Allegato 91862Allegato 91867
Allegato 91863Allegato 91865Allegato 91864Allegato 91868Allegato 91866
Setup UK style
Apparel:
- Giacca DPM S95 temperate (issued)
- Pantaloni DPM desert (issued)
- Shemag kaki (issued)
- Tutino termico kalenji mod isolate 2000
Gloves:
- BlackHawack Hellstorm (black)
Shoes:
- Pro boots thinsulate
Vest:
PLCE KIT ( issued 1992-1998)
1x Plce Belt (issued)
1x main yoke (issued)
2x Ammo pouch (issued)
2x water bottle pouch ( ifak) (issued)
1x utility pouch (issued)
1x mini pouch artiks
Belt Kit
- Plce blet 58 (issued)
- Ess v12 pouch (issued)
Headgear:
- Occhiali ESS Advancer V12 (issued)
- Cappellino lana thinsulate
Communication:
- Bowman(issued)
- ptt clansman (issued)
- intek 5050 ex
Accessories:
- 4x Standard Chemlights
- 1x C-A-T® Military Tourniquet(issued)
- 1x pro scissors
- pinza multiuso
- 1x carabiner mid.
- Canon Shot A495
- 4x batt AA2500mAh
- 2x batt. Lipo 7,4v 1100 mAh
- 1x aidkit
Weaponry:
- MP5 A2 Classic Army
- 1x car. HeroArms
- 2x car. marui
- Silecer SS80 G&G
-Sig p226 Marui+ 2mag
-
@virus bravo davvero..a me la "spezzata" mi garba parecchio...
il plce è comodissimo, lo uso pure io, però secondo me devi allentarlo un pò davanti o tirarlo un pò dietro...dalle foto sembra molto sbilanciato...
-
Non male come primo loadout postato.
Qualche dettaglio (proprio piccolo): il top non è tropical, ma temperate (dal colore sembra S-95 o S-2000), il suppressor "threaded" non è in uso sugli MP5 delle British Forces (solo versioni SD con suppressor integrato), e anche il calcio sarebbe meglio rimpiazzarlo con uno sliding stock...
Comunque sono piccolezze da pignoli come me... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Non male come primo loadout postato.
Qualche dettaglio (proprio piccolo): il top non è tropical, ma temperate (dal colore sembra S-95 o S-2000), il suppressor "threaded" non è in uso sugli MP5 delle British Forces (solo versioni SD con suppressor integrato), e anche il calcio sarebbe meglio rimpiazzarlo con uno sliding stock...
Comunque sono piccolezze da pignoli come me... :D
Hai ragione staffy il viraggio del colore è sul marrone, anche se confontata a quella che aveva Tenm a miliatria è uguale come modello. Pel l' MP5 purtroppo ho smarrito lo spegnifiamma originale, ed ho dovuto ripiegare sulla prima cosa adattabile, essendo una verione CA vecchia (quella con ancora hu a levetta) ho preferito non modificarlo per puro motivo di collezzione.A volte essere pignoli aiuta a raggiungere il giusto equilibrio;)
@Vito: si in effetti era sbilanciato veso dietro, avevo la borraccia+ il medikit (2kg di roba) e altre cose, in altri game ho provveduto a bilaciarlo.
-
Quote:
Virus
Hai ragione staffy il viraggio del colore è sul marrone, anche se confontata a quella che aveva Tenm a miliatria è uguale come modello..
:shocked: A Militalia avevo una DPM68 virata gialla, mi sa che la tua è una S95 (specie se la bandierina l'hai già trovata cucita sopra).. comunque se mi paghi la trasferta e un piatto di polenta taragna (o di casoncelli, a scelta) faccio un salto da te e te lo dico con certezza :giggle:
P.S. era con te che si parlava di DPM68 e ti ho fatto vedere lo smock con le "cuffie" di lana sulla maniche ?
-
Quote:
Tenmich
:shocked: A Militalia avevo una DPM68 virata gialla, mi sa che la tua è una S95 (specie se la bandierina l'hai già trovata cucita sopra).. comunque se mi paghi la trasferta e un piatto di polenta taragna (o di casoncelli, a scelta) faccio un salto da te e te lo dico con certezza :giggle:
P.S. era con te che si parlava di DPM68 e ti ho fatto vedere lo smock con le "cuffie" di lana sulla maniche ?
Controllato, s95, la bandierina lo messa io, ma era comunque presente. Si ero io, grazie anche per la piccola consulenza su alcune info particolari.
P.s Quando vuoi sei sempre il benvenuto, puoi scegliere tra il menù salernitano, romano,bergamasco e tedesco.
-
Per un loadout uksf moderno il classico ni patrol pack è corretto o stanno usando qualcosa più nuovo?
-
https://img713.imageshack.us/img713/6995/foto1478.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._6978300_n.jpg
Bush hat (con sotto fascia per il sudore ricavata dalla manica di una maglietta)
Bowman con PTT Clansman
DPM Shirt s95 (con bananine personalizzate Cortona Marines Commando)
Arktis Chestrig (con BSFC rank :D)
DDPM Trousers s95
Meindl Desert Fox
Diemaco C8 CQB con Acog 4x32
-
bella Falco ;) stupendi il c8 ed il chest!! (non posso darti rep purtroppo)
reputazione per te Virus =)
-
Quote:
nico_bia
Per un loadout uksf moderno il classico ni patrol pack è corretto o stanno usando qualcosa più nuovo?
Blackhawk.
Però un NI ci sta tranquillamente anche per un setup 2011