Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
schoolboy21
damm!!! va beh vorra dire che farò la giraffa x arrivare ad un allieamento decende,
almeno fino a che non trovo qualcosa x rialzare come suggerisce delta...thx again
della vetroresina potrebbe essere utile ?
-
scritto insieme.....la vetroresina è troppo lunga(e odiosa) da lavorare....oltre che rognosa da eliminare in futuro
-
adesso che ci penso il nastro adesivo che copre i tubi da elettricista può dare un certo tocco "vissuto" se è in tinta col fucile
-
Quote:
larkin il pazzo
adesso che ci penso il nastro adesivo che copre i tubi da elettricista può dare un certo tocco "vissuto" se è in tinta col fucile
il mio fucile lo ho postato in custom, ho fatto un lavorone con le vernici , la soluzione migliore è sicuramente quella di flaka, tubi+ poggiaguancia..
ps. flaka c'è qualcosa che non sai?
-
-
Quote:
schoolboy21
il mio fucile lo ho postato in custom, ho fatto un lavorone con le vernici , la soluzione migliore è sicuramente quella di flaka, tubi+ poggiaguancia..
non sa come montare un'impugnatura nuova su un spr senza che il motore frulli a vuoto....
...per il resto c'è poco che ignora...
[ot] grazie della molla e della serata flaka, tutto okkkkk, un saluto anche a mcmirko[/ot]
-
Quote:
dffmade
non sa come montare un'impugnatura nuova su un spr senza che il motore frulli a vuoto....
...per il resto c'è poco che ignora...
[ot] grazie della molla e della serata flaka, tutto okkkkk, un saluto anche a mcmirko[/ot]
muahhahahahahahahahaha....mi è salito tanto l'odio per quel fucile che l'avevo rimosso.....la molla allora la va ben????
-
Quote:
schoolboy21
una cosa che gli riesce di sicuro è trovare qualcosa da dire !!!!
quando postiamo "in tempo reale" ha sempre lui l' ultima parola !!!!!!
-
Quote:
larkin il pazzo
una cosa che gli riesce di sicuro è trovare qualcosa da dire !!!!
quando postiamo "in tempo reale" ha sempre lui l' ultima parola !!!!!!
giuro che non è ne cattiveria e tanto meno voglia di salire in cattedra.....:allah:
-
Quote:
flaka
giuro che non è ne cattiveria e tanto meno voglia di salire in cattedra.....:allah:
eccolo lì !!!! :-d
dici sempre qualcosa eh vecchio volpone ?
vabbè comunque tu puoi dire un sacco di cose perchè sai un sacco di cose, spesso io non sò che dire mai poi arrivi e ci tiri fuori dai guai!!:omaggio:
per non andare troppo ot volevo fare una domanda: se il g-spec ha una canna da 300 mm, non si potrebbe sfruttare il silenziatore per averla più lunga ? se si perchè mai la marui non ci ha già pensato ?