Visualizzazione stampabile
-
scusate, forse qui è ot, ma stavo notando che sul mercatino di sam molti stanno prendendo un andazzo "da ebay" nel le descrizioni degli articoli in vendita.. sarà che il dpm è la mia passione e cerco di conoscerlo al meglio che posso, ma cavolo, c'è gente che usa la parola windproof anche quando tenta di piazzare uno smock dpm94 :crazy: sembra che si faccia a gara ad acchiappare l'attenzione... se sia semplice ignoranza o se ci sia "dolo" non lo so, ma tra un po' qualcuno comincerà a scrivere "sas/sbs/para/rm" anche nelle vendite dei guanti in nomex.. :steamedup:.. fine ot, scusate lo sfogo :allah:
p.s. ci tengo a precisare che comunque non faccio riferimento a membri del bsfc.. ;)
eddie... se il plce ti induce in tentazione... coprilo con un lenzuolo, così non lo vedi :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
io penso che toglierò la pin..o la modifico, dopo un apio di eventi pesanti, non mi sono trovato per niente bene.
kam,
quali sono esattamente i problemi che ti ha dato la roll pin ?
orso
-
chi bidda questo
https://cgi.ebay.co.uk/mp5-a3-front-...item3ca96dddd2
se ne prende tante, ma tante, ma tante.... :2gunfire:
gli ho sguinzagliato dietro eddie... peccato per i buchi sotto... ma mi solletica troppo :wink2:
-
Quote:
tenmich
bel colpo ten, ma non ti conviene prenderla in "buy it now"...?
per risparmiare due spiccioli rischi di fartela soffiare sotto il naso...
-
Quote:
tenmich
benvenuto nei possessori di handguards from real steel!! è tutto un'altro materiale al tatto!! ;)
intanto un regalino "storico" per eddie, anche se ne era già stato discusso varie volte!!
https://cgi.ebay.co.uk/sa80-bfa-blan...item2558569b22
-
il bfa non monta sulle repliche...
-
ma questo è modificato, poi su arnie's c'era un gruppetto di 3/4 persone che postarono il loro setup con il bfa montato su un army!!
-
grazie mille ballo, ma mi hanno regalato una versione leggermente diversa che monta sugli m4 che andrà dritto sul c8..
questa che hai segnalato tu sarà presa..ma in futuro..
e intanto ho preso lo sniper tape e l'astina mp5 a ten..anche perchè c'erano già + persone che la guardavano, e veramente staffy non avrebbe avuto senso rischiare di farla perdere a ten... buy it now "rules"
ps, se vi interessa ho ordinato pure un paio di hug boots per la mia ragazza, in negozio 69€ da ebayuk 26 spedite!! uahh !! :roftl:
-
a proposito di regali x le ragazze, a me han fatto sparire le famose mutande d&g che presi per s.lucia, mah poste italiane!!
-
Quote:
ballo
ma questo è modificato, poi su arnie's c'era un gruppetto di 3/4 persone che postarono il loro setup con il bfa montato su un army!!
non erano dei veri bfa, avevano comprato un bfa versione a1 e avevano fatto delle copie compatibili con le asg...