AK tactical G&P
Visualizzazione stampabile
AK tactical G&P
Ce ne sono diversi modelli di quel tipo di AK.
Presumo che, per fare la tua domanda, tu hai il modello senza slitta weaver sul coperchio superiore. Se è così, questo tipo di AK non contempla l'uso di supporti laterali per infilarci un qualsiasi tipo di ottica ma, volendo, si potrebbe comunque montare un supporto per montare una slitta porta ottica "alta".
A questo punto sei tu che ci devi dire che tipo di ottica vuoi montare e noi ti diremo cosa ti serve e sempre se la cosa sia fattibile.
Volevo avere una classica slitta da 20mm per montarci sopra dot/acog,dato che la posizione del suo ras mi è troppo scomoda
Una volta c'era una slitta che si avvitava sul fucile utilizzando le due viti inferiori vicini al vano caricatore ma oramai non si trova praticamente più. Allora dovrai montare il classico supporto laterale per AK74 e utilizzare la slitta porta ottica alta che vedi nella foto:
Allegato 217583
Montare il supporto laterale richiede una certa attenzione e precisione dato che dovrai forare i gusci per mettere le viti di fissaggio, evitando di andare ad interferire con il gear-box sottostante.
azz che lavoro,grazie per l'info ;)
Se vuoi un M4 di quelli "compra e spara", bello a vedersi e ad un prezzo abbordabile, la soluzione ha un solo nome: M4A1 full metal della AIM TOP.
Purtroppo lo vendono solo da Safarà, costa 160 euro tondi ed è a mio avviso il migior M4 da softair oggi esistente sul mercato (come rapporto qualità-prezzo). Io lo uso da 3 anni e funziona in maniera eccellente pur non avendolo mai (e ripeto MAI) aperto.
L'ho scelto con un pò di diffidenza iniziale, lo ammetto, ma dopo 3 anni posso dire che con una cifra ridicola mi sono portato a casa un M4 full metal con gearbox full custom di serie (per gearbox full custom intendo pronto per li-po 11.1v senza nessun tipo di modifica), la canna convertibile in 3 lunghezze e loghi marines serigrafati.
Se vuoi qualcosa di ancora più economico e leggero buttati a capofitto sull'M4 special force con gusci in nylon, sempre della AIM TOP (costa 100 euro circa).
Segui il mio consiglio e non te ne pentirai! :winner:
Ciao a tutti!
Ovviamente sono un niubbo ignorante e ovviamente vengo a chiedervi indicazioni per il primo fucile da acquistare!
Ho spulciato la sandbox e ho puntato g&g e lonestar come marche.
Cercando in giro ho trovato questi due:
M4 RIS RAIDER CQB SHORT CON BATTERIA E CARBATERIA(G&G)
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-G&G (Taiwan)
-Cod Art-GGC16PRDCOMBO III GEN
-Modello-M4 RIS RAIDER CQB BLACK
-Peso-2100g
-Lunghezza-680/780mm
-Caricatore-450pz metallo
-Guscio-tecnopolimero con logo serigrafato originale.
-Tacca di mira-compreso
-5 slitta per accessori.
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-type cqb 9.6V-1600mAH(compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA ( compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-alluminio
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-alluminio
COMPRESO:
-1000 PALLINI
-BATTERIA
-CARICA BATTERIA
oppure
M4 LONE STAR BORDER PATROL SBR EVOLUTION AIRSOFT- EH02AR
a qualcosina in più 175€ senza batteria e carica batteria.
che dite?
eventualmente, stavo pensando anche ad uno stubby, un po' più leggero e maneggevole, ma non ho trovato nulla di queste marche....
grazie!!!!!159.00EUR
vanno bene tutti e due e solo questione di gusto personale,a livello di nome ed anche da come gli ho visti comportare sul campo direi la g&g ma parlano bene anche della evolution io personalmente non li ho mai visti sul campo.
un tipo stubby lo fa ics versione sport line con gusci in plastica (tipo quelli del g&g che ti piace),e meccanicamente sono molto buoni
Ho già fatto la domanda,però nella sezione sbagliata e quindi la ripropongo qui:
Ho intenzione di comprare il mio primo asg.Ho messo gli occhi su un
M4 Ris Cqb Raider Tan Long G&G su titano store (135 euro)... Ora vorrei sapere se è un buono fucile per iniziare e se c'è il rischio che mi arrivi a casa un fucile overjoule...Nelle caratteristiche c'è scritto:
" Gear box-metallo Hop up-abs regolabile Motore-high torque-long axle Ingranaggi-acciaio Boccole-ottone 8mm Pistone-abs rinforzato Testa pistone-abs Cilindro-alluminio Testa cilindro-abs Molla-1 joule Spingipallino-abs
Guscio tecnopolimero con logo serigrafato originale
Peso 2200g
Lunghezza 780/880mm
Caricatore 450pz metallo
Guscio tecnopolimero con logo serigrafato originale
5 slitta per accessori
Velocita' in uscita 95 m/s circa"
è un buon fucile per iniziare e se trattato bene dura a lungo,di solito esce tra i 0,95 ai 0,97 è capitato che qualcuno esca poco più di 1 j