Visualizzazione stampabile
-
@massa90 e skardy: son entrambe repliche LC rimarchiate (il beta è al 99% un JingJong/Golden Bow) al massimo un poco risistemate... io li aprirei comunque per controllare.
Comunque una volta sistemate sono buoni a detta di diversi utilizzatori
Ahab
-
Grazie dell imformazione ..e se volessi sapere su ke marca e arma dovrei stare per aggirarmi su quei prezzi?
-
Il 74u della jg non è male...
-
L AK74 SLR105 TACTICAL CQB FULL METAL (CLASSIC ARMY) sul sito del semafero ho trovato questo a 220 euro...e' buono cm fucilr?ho letto che le areografie sn d un casa chiamata arsenal ke e' americana....lasciandp stare questo in fatto d prestazioni meccanica com e ?vale la pena?perche come marca so che e' buona...
-
aspettate, penso di essermi quasi deciso! :)
della AOS ho visto l'AK47s, con il calcio pieghevole. lo preferirei al beta spetsnaz dato che esiste almeno la controparte reale.
mi raccomandereste anche questo modello?
-
non è male, la aos oltretutto rimarchia gli ICS quindi ha una buona qualità di base. @Skardy, vedo che sei di Borgosesia, dove giochi? black mamba?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raffostar
non è male, la aos oltretutto rimarchia gli ICS quindi ha una buona qualità di base. @Skardy, vedo che sei di Borgosesia, dove giochi? black mamba?
avevo letto che gli AK della AOS erano cyma rimarchiati e settati all'interno al joule, quindi che non necessitavano di ulteriori aperture e cose su cui non saprei dove sbattere la testa.
comunque raffo sono di borgosesia e vorrei riavvicinarmi al mondo del softair, sono andato a giocare una volta sul campo dei black mamba ma si trattava di una partitella tra amici. attualmente non gioco in nessun team e anzi, ne sto cercando uno insieme ad un mio cugino. pensavamo di cercare qualcosa qui in zona che potesse ospitarci magari anche come membri fissi, dato che non conosco nessuno di realmente interessato a giocare regolarmente :)
-
ti mando pm con contatto, così se vi va di venire a provare con noi (poco sopra Biella), si può cercare di organizzare.
-
sono un po' confuso riguardo alle slitte per ak....non capisco se basta la slitta o serve anche il supporto laterale
qualcuno gentilmente può mandarmi i link anche per pm di tutti gli oggetti di cui ho bisogno per montarla?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
sono un po' confuso riguardo alle slitte per ak....non capisco se basta la slitta o serve anche il supporto laterale
qualcuno gentilmente può mandarmi i link anche per pm di tutti gli oggetti di cui ho bisogno per montarla?
Di che modello + marca di AK stai parlando?
Ahab