Visualizzazione stampabile
-
Domandone, ho deciso di acquistare il fucile ed iscrivermi al club, ora però voglio un consiglo anche da voi!
dovendo scegliere tra questi fucili, voi quale prendereste eperche? Sono tutti M4
120, 00 euro M4A1 Colt Scritte e Loghi Originali by King Arms codice [180800]
Scritte e loghi originali Colt.
Ingranaggi d' acciaio di serie.
Completo
di due caricatori maggiorati da 300bb,
batteria e carica
batterie.
Lunghezza: 880/970mm.
Peso: 2100gr.
120 euro AR4S M4 Carbine Type by Umarex [UM-2-5917X]
Ingranaggi d' acciaio di serie, corpo in Abs.
Metal outer barrell così come
il gear box.
Completo di due caricatori da 300bb,
batteria e carica
batterie.
750bb/min.
150 euro M4 Carbine Border Patrol Rancher Lone Star by Evolution Airsoft [EH01AR]
questo pero 1 caricatore e senza batterie e carica batt.!
intonro a questi prezzi altre opzioni da consigliare? avevo pensato a dei G&G a conforonto sono meglio questi?
grazie!
-
Beh tra Umarex e King Arms scegli King Arms
-
1 allegato(i)
Dei tre da te indicati io prenderei il Lone Star (meccanica King Arms), che a differenza dei primi 2 è Full Metal.
N.B. l'indicazione del modello che hai dato è un tantino ambigua, per quanto ne so, esistono (dal catalogo 2012):
Allegato 215327
Quindi, dal codice articolo quello che indichi dovrebbe essere il Border Patrol (classico M4 con calcio bushmaster e canna da 14,5"), mentre il rancher ha il calcio fisso, tipo M16.
Personalmente ne sono un fiero possessore, comunque esiste sul forum una dettagliata recensione.
Ciao
Marco
-
vai di lone star e nn ti sbagli...meccanica ottima e nn deve metterci mano da subito va con lipo 7,4 in più esteticamente di ottima fattura e verniciatura uguale all'originale.ha bolt catch funzionante.cavi elettrici di ottima qualità.molla a passo variabile insomma e ottimo fidati io ne ho uno...e a quel prezzo hai un fucile subito pronto al game.
-
dei lone ne parlano molto bene prenderei quest'ultimo
-
pensavo il lone star mi viene a fare 210 con lipo e spedito!
il problema è questo....vorrei il ris, credo sia utile, anche perchè vorrei mettere la torcia e l'impugnatura anteriore che trovo molto comoda!
poi per il ris li vedo a circa 50 euro....alla fine va a finire che spendo 300 euro di fucile, solo per avere ris ed impugnatura!
avevo visto quelli AK e Dboys,o JG, full metal (in ASB non ne ho visti....) gia con ris, batteria normale e caricabatt, ed impugnatura, sui 140 euro!
il problema è che pensano circa 4kg! secondo me è tanto e va anche "fuori peso" rispetto all'arma reale, se poi aggiungi pallini e qualche altro accessorio va a finire che peas piu' il fucile che io ;-) XD
voi che dite?
a sto punto dovrei buttarmi su quelli in ABS economici, 100 euro circa, poi ris, e torcia e siamo a 180 circa....piu' in la batteria lipo e caricabatt...50 euro....
a conti fatti non è che poi risparmio tanto....
p.s.
leggevo della difficolta nel trovare i pezzi di ricambio per i lone star....è vero?
grazie
-
Ci vuole tanto a prendere un cm16 raider della G&G, affidabile, esce dalla scatola pronto al gioco, lo paghi circa 140 euro? Ha già il ris
-
misterix-vai di lone star ti spiego il xche anche se devi prendere un ris frontale che puoi reperire anche usato a meno lo paghi 180 più spedizione e ris sui 250. se prendi un d-boys ecc lo paghi sui 140 ma metti in preventivo chelo devi customizzare x raggiungere elevate prestazioni e affidabilità!! quindi devi metterci mano tu ma se nn sei pratico te lo sconsiglio...quindi devi pagare qualcuno che lo faccia se nn conosci nessuno pratico...quindi devi comprre parti di ricambio quindi altri 80/90 euro!! con il lonestar che alla fine e un klassic army in tutta la meccanica nn devi metterci mano xche gia supporta lipo da 11,1.fatti due conti...meglio spendere 30/50 per un ris che per customizzare un low cost...;) spero di esserti stato di aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
messie84
misterix-vai di lone star ti spiego il xche anche se devi prendere un ris frontale che puoi reperire anche usato a meno lo paghi 180 più spedizione e ris sui 250. se prendi un d-boys ecc lo paghi sui 140 ma metti in preventivo chelo devi customizzare x raggiungere elevate prestazioni e affidabilità!! quindi devi metterci mano tu ma se nn sei pratico te lo sconsiglio...quindi devi pagare qualcuno che lo faccia se nn conosci nessuno pratico...quindi devi comprre parti di ricambio quindi altri 80/90 euro!! con il lonestar che alla fine e un klassic army in tutta la meccanica nn devi metterci mano xche gia supporta lipo da 11,1.fatti due conti...meglio spendere 30/50 per un ris che per customizzare un low cost...;) spero di esserti stato di aiuto.
ok grazie dei consigli!
per quanto riguarda i pezzi di ricambio esistono se dovessi aver problemi con il lone star?
Devo prendere M4 perche al club si DEVE usare quello, in quanto è una squadra a "tema" per cosi dire! ;-)
-
quoto jamz----vai di cm16 e sei a cavallo...io lo ho avuto fino all altro giorno..mai dato problemi