si esatto sono fsbe2, ma avendo solo quelle per adesso le ho montate, provvederò a cambiarle, ma le tengo buone per un futuro setup 1st reconnaissance battalion
Visualizzazione stampabile
si esatto sono fsbe2, ma avendo solo quelle per adesso le ho montate, provvederò a cambiarle, ma le tengo buone per un futuro setup 1st reconnaissance battalion
ora che mi sono arrivate un paio di altre cosette inizio a postare il mio materiale usmc :
https://imageshack.us/g/10/cimg1048g.jpg/
tutto meteriale originale !
-la gas mask , le 2 singole per caricatore m4 ed il land ciras sono green label , il mar ciras e l'm60 pounch hanno etichette civili (del ciras non ne sono sicuro ora che mi è arrivato il land)
attendo anche consigli su come predisporre il ciras!
Caspita hai fatto qualche acquisto...? lol
eh si un paio di cosette:-)
complimenti per gli acquisti!
la safariland è replica?
no è originale ,ho anche il kit mls per sistemi molle ed il kit da cintura ..mi è arrivata una settimana fa!
sia la fondina che gli strap mi sembravano molto chiari... sarà la foto :)
Bravo Ice! Davvero bella roba! :cool:
L'M60 su ebay la cambi facile con una FSBE II.. Continua così, qua ci salta fuori una bel setup MFR...;)
P.s. La Ka bar Mania dilaga... Ci arresteranno tutti prima o poi... :p
si petro deve essere la foto ..è tutto marchiato ..appena ho tempo posto foto migliori!
@red infatti vendo il mar ciras e forse anche l'flc(che non riuscirò a completare tanto) per buttarmi sui recon :-)
complimenti ice-breaker!!!! grandi acquisti!!!
presto farò due fotine e posterò anche i miei anche se sono sicuro che ci sono già tutti qui (MTV PPI, IBA Point Blank, varie tasche Eagle, IFAK Pouch, ILBE Assault Pack, ILBE Hydration e PASGT Generation Kill style...)
ps: ma ice-breaker quando torni a giocare da noi??? noi veline usmc style aspettiamo degni compari... :D :D :D