Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cesk0
non è propriamente un ciufile da abbinare ad un lancia granate, ma sono certo che sia in produzione il paramano maggiorato con tre slitte, e forse con quello ce lo fai stare il lancia.....
ma credo che i colt siano mooooolto più adatti a questo genere di cose...:-d
un'mp5 è un'ottima arma x urban e cqb, ma se diventa troppo pesante e ingombrante perde parte della sua "anima"...
beh si su questo ti do ragione, ma + che altro io dicevo magari in futuro di montargli qualcosa x far spaventare un po eheh, magari uno della mad bull che è + piccolo e pesa di meno, boh comunque grazie del consiglio, io pensavo ad un mp5 jg, che mi dite?
-
Quote:
cesk0
un'mp5 è un'ottima arma x urban e cqb, ma se diventa troppo pesante e ingombrante perde parte della sua "anima"...
concordo, anche se ogni tanto la smania di aggiungere ogni genere di accessiorio....si fa sentire :-d
-
si infatti avevo il thompson proprio x evitare di aggiungere accessori, eheh ma poi la voglia è troppa
-
Quote:
zell
concordo, anche se ogni tanto la smania di aggiungere ogni genere di accessiorio....si fa sentire :-d
a chi lo dici......:-d........paramano con surefire, dot olografico.....ehhhehhe
x rossaprimavera: mp5 jg ho sentito solo pareri positivissimi!! della jg ho lo spetsnaz......molto valido!!!
-
ma voi da quali siti comprate? io ho trovato uno in cui i prezzi sono bassissimi, lanciagranate 50 euro, rispetto ai 150 dai siti italiani
-
Quote:
cesk0
a chi lo dici......:-d........paramano con surefire, dot olografico.....ehhhehhe
per ora ho solo un paramano maggiorato con impugnatura...poi vedremo (temo che prima dovrò guardare la meccanica : l'ho comprato usato un annetto fa, e a dire il vero non so proprio cosa ci sia dentro !!!)
Quote:
cesk0
x rossaprimavera: mp5 jg ho sentito solo pareri positivissimi!! della jg ho lo spetsnaz......molto valido!!!
scusate ma non mi ricordo : il jg è full metal ?
-
Quote:
zell
scusate ma non mi ricordo : il jg è full metal ?
sul sito mi pare di si è tt metal
-
che stai a di!!! è de plastega....vorrei entrare anche io nel fan club... ho un mp5 sd5 jg
-
ciao a tutti, sono nuovo del foro e novizio del softair anche se già innamorato follemente del mio mp5 sd5 marui. posso far parte del club?
nei prossimi giorni posterò foto del mio piccolo.
-
Quote:
cesk0
preso un jg mp5 s5, arrivato ieri, riuscito a sparare 1 pallino (uno) con caricatori diversi.. problemi di pescaggio :'(
poi aprirò anche il gb per togliere il grasso di foca :-d