la penso come te predator...
Visualizzazione stampabile
la penso come te predator...
;)
ehi predator ho visto che sei di firenze.
io praticamente 5 giorni la settimana sono lì.
se un giorno ti servirà qualche upgrade chiamami che te lo faccio io.
ciao
spero anche io che facciano dei nuovi maniglione per g36 perche ogni casa che lo crea ha gia fatto dei maniglioni percio non credo che ne escano di nuovi anche se spero che mi sbagli completamente :(
dog ti ringrazio moltissimo.. ma ci so mettere le mani sui fucili.. ;) li ho riparati anche a dei ragazzi della mia squadra e ora a fine settimana devo modificare il mio m4 e un mc51 cmq grazie mille lo stesso
a dimenticavo ci passo le giornate.. mi diverte troppo vedere i miei fucili che fanno le buche in terra rimanendo nel j pero ;) e il bello è che la prima volta me lo son fatto tutto da solo nn ho mai avuto consiglio.. apparte la funzionalita della roba che la ho imparata leggendo sui forum ;) ma ormai è gia da ottobre che mi faccio i fucili da solo.. d'altra parte basta farci l'occhio.. ;)
diciamo che l'unico problema che ho incontrato fin ora è quello di un soc all'anti reversal che devo trovare il modo di farlo rifungere.. c'èro riuscito ma è ripartito mi sa che è l'anti reversal sciupato... ma nn lo vendono del soc..
proprio perche mi ci diverto anchio tantissimo cerco di mettere sempre le mani nei gb.
al momento sono in astinenza, visto che i miai ciufili girano da dio da gennaio, quaindi ho la smania di smembrare qualcosa.
:wink2:
ti quoto anche io.. quando nn ho gear box da aprire vado in paranoia.. hehehehe :wink2: :roll: :roll:
io nn ho mai tempo per mettermi sotto a sistemare gb e minuterie.
:cry3: