Diciamo che pian paino voglio ricreare un marine del 1st Battalion 8th Marines .
So che ci sono cos fuori posto.....e cerchero' di migliorare.
Per ora thx
Visualizzazione stampabile
Diciamo che pian paino voglio ricreare un marine del 1st Battalion 8th Marines .
So che ci sono cos fuori posto.....e cerchero' di migliorare.
Per ora thx
effettivamente la mia risposta è stata un po' "freddina", il setup è da perfezionare, ma personalmente mi piace davvero tanto, soprattutto per la qualità dei materiali che lo compongono!! :right:
Bè è tutta roba di qualità, rimangono da sistemare un pò di particolare tipo aggiungere un LWH, acog e gripod sul fucile (quest' ultima non necessaria), togliere il lanyard e magari aggiungere assault pack dato che mi pare di aver capito che tu ce l' abbia già; come inizio è ottimo. :right:
solo ti prego fai qualche foto decente!
heheh... per le foto a breve faro' una cosa carina.....
Riguardo al LWH; Usano anche il mich2000, e dalle foto presenti anche qui e prese da militaryphotos.net, si vede chiaramente il mich con il norotos single, 3 hole e standard vecchio tipo.
Aggiungo anche che lo specter leg panel e' presente in una foto dove si abbracciano 2 marines a riguardo della scomparsa del caporale VIllareal. Penso che l'abbiate vista.
Li', vi era agganciata la dump pouch della sds . Io la aggancio alla fine della Cummer .....Risulta molto piu' comoda in quanto tiene il baricentro piu' altro.
Ciao
Allegato 68465
Io rimango dell' idea che se vuoi un setup da fanteria (1/8 come dici tu, che se non sbaglio è sotto comando ISAF) il LWH è la scelta migliore; ogni tanto si son viste cose strane è vero, tipo l' EOD che girava con un Kejo SF in testa (o mich2001, non ricordo) ma per me il LWH è una scelta obbligata. Sicuro che non siano FR/MARSOC quelli di cui parli tu?
Sicurissimo...... Se c'e' una cosa che odio, e' indossare robe cinesi o a "Vanvera".....
Se non fossi sicuro non ne parlerei qui con voi che siete GURU nella materia.
Ciao.
Allegato 68467
Si ma il mich in genere viene usato da unità particolari/speciali. Se vuoi replicare della semplicissima fanteria, come hai scritto, quello più indicato è senza ombra di dubbio il LWH. Infatti il mICH + norotos si vede sempre addosso a operatori con compiti speciali (vedi i genieri delle ultime foto)
EDIT: avete risposto mentre stavo scrivendo....
Ok, però quando aggiorni il setup posti anche qualche ref pic che sono curioso... :D
Gia' fatto.....guarda 2 msg. su!
se non sbaglio quello appoggiato al muretto è un MFR