Visualizzazione stampabile
-
ciao,il mio club vorrebbe prendere questa minimi (in versione con calcio fisso cosi' da metterci dentro delle large),avrei qualche domanda da porvi (ho letto un po la discussione,ma e' lunga e non ho trovato una risposta precisa....ovviamente ho letto le prime 25 pagine di fila,poi le successive random).
che molla devo metterci per stare a filo joule...o almeno tra i 90 e 100 m/s con gli 0,20?.....etabeta nel suo sito dice di appiattire 4 spire della molla(nn specifica pero' se poi e' sotto al joule),ma nel caso preferirei sapere quale molla comprare.
originale che rof ha?......sarei propenso per un eg1000 e batteria 8,4 o 9,6.....per avere un rof almeno decente,nn m interessa un decespugliatore,che dite?
per il gruppo aria non epnso ci siano problemi da quel che ho letto,le perdite le sistemo e reingrasso tutto
altri accorgimenti?
-
gaurda il rof con il motore originale e la molla originale non è malissimo!! mettendo una molla meno potente o accorciando la sua ovviamente migliora ancora. per le spire non so.. e nemmeno sulla molla che dovrersti mettere dato ceh tutto dipende dalle perdite che hai!! l'unica è provare varie molle magari con un gruppo aria che nn perde!
-
ah,dimenticavo,non ho capito come funziona il caricatore.....c'e' un motorino elettrico con controllo remoto con cui carico la molla comandandolo io manualmente (quello che di solito si fa a mano) o ha il comando automatico che carica da solo i pallini quando inizi a sparare senza una molla nel caricatore?
-
in pratica è trivalente.. puoi usare il sound control (il motorino carica i pallini solo quando spari), puoi mettere in auto (il motorino carica di continuo i pallini) e puoi costruirti tu un remoto con pochi euro e usarlo col remoto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
betagod
in pratica è trivalente.. puoi usare il sound control (il motorino carica i pallini solo quando spari), puoi mettere in auto (il motorino carica di continuo i pallini) e puoi costruirti tu un remoto con pochi euro e usarlo col remoto!
c'e' gia un attacco per il remoto o va modificato il meccanismo interno?
ma il motore elettrico carica una molla (come si fa manualmente con i caricatori maggiorati)o manda direttamente i pallini nell'asg?
-
l'attacco e' gia presente ed il motore carica una molla ma e' abbastanza debole. non so quanti pallini tiri su ma di certo non come un car maggiorato...
-
Quote:
jackal21
non avevo notato questa funzione...di solito la funzione di ricerca nel forum la uso (anche se difficilmente trovo quello che mi serve).
trovato dove si parla del remoto,verso pagina 35,ma dice solo cosa serve per farlo,non come assemblare i componenti,ma penso che l'interruttore colleghi i 2 poli del jack mono...giusto?
ciao
giusto.
poi infili il jack nel buco sotto il caricatore.
l interruttore lo lasci su off e quando premi il pulsante vengono caricati i pallini
-
Quote:
betagod
purtroppo su questo non so aiutarti ma.. se ti funziona bene il sound control xkè fare un remoto??:d
il sound control è la prima roba che si spacca e poi nn riesce sempre a stare dietro alla minimi.
il remoto è bello perchè premi e carichi...
lo inserisci nell astina paramano così con un dito premi il pulsante.
-
io non dicevo che quella con il calcio fisso fa cagare !!! ho detto che non ti conviene perchè :
1) se riesci a stare piu' di 10 min con il fucile sulle braccia ( in puntamento ) è parecchio !
2) la minimi parà e' piu' piccolina grazie la manzanza del calcio .. ma in realtà non manca il calcio ma e' solamente a scomparsa ! quindi la puoi usare sia nella difesa che nell'attacco
3) per le batterie non c'e' problema come ho scritto pocanzi ....
be sono miei pensieri e verità che ho vissuto sopra di me .. poi non vedo tutta questa differenza di gettata tra le due ... e un'altra cosa ... secondo me la minimi col calcio fisso la prenderei solamente se sono alto dal 1,80 in su ... sia per il peso ... ma sopratutto per la forma dato che devi tenere tutto il bracco steso per tenerla .
questo ripeto non ha niente a che vedere con la tua scelta amico mio :) ... ogniuno qui vive le sue esperienze e li espone :d per me la mia minimi parà e' ottima non mi difetta in niente certo ha qualche kg di troppo nell'arco delle 24 ore si sente e come ... ma tutto e' abitudine :d e poi per " amore " mille pene :d ahahahahhah
dimenticavo nella mia minimi ho 12 cartuccie !!!! identiche a quelle che avete messo in foto su !!!
-
lo fa la guarder, la classic army...
è questo..
https://www.combatdepot.com/images/m249-11.jpg